Supermercato in via dei Velini,
nuova gestione Conad e tante novità

MACERATA - Il punto vendita aperto l'anno scorso a Natale cambia gestione. Tanta l’innovazione, la qualità e la convenienza che il supermercato offre quotidianamente alla propria clientela. Sconti vantaggiosi per le festività natalizie e tanti prodotti di prima necessità con prezzi bassi & fissi per tutto il 2015 (ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE)
- caricamento letture

 

Il gruppo dei collaboratori Conad

Il gruppo dei collaboratori Conad

Il nuovo punto vendita Conad in via dei Velini a Macerata

Il nuovo punto vendita Conad in via dei Velini a Macerata

Da circa 2 mesi Conad, il primo gruppo nel settore della distribuzione nella regione Marche e nel centro e sud Italia gestisce direttamente con una nuova direzione il supermercato di via dei velini a Macerata aperto lo scorso Natale. Tanta l’innovazione, la qualità e la convenienza che il supermercato – posizionato in centro città su una superficie di oltre mille metri quadri e dotato di un comodo parcheggio coperto con ascensore e scale mobili – offre quotidianamente alla propria clientela. Dalla freschezza dei prodotti in tutti i reparti, alla prelibatezza dei piatti pronti in gastronomia, ai prodotti selezionati del banco dei salumi e formaggi, alla genuinità delle carni marchigiane nel  banco macelleria, alla superfreschezza del pesce acquistato ogni giorno al mercato di Porto San Giorgio. A completamento dell’offerta del supermercato tanti prodotti specifici come alimenti biologici,senza glutine, macrobiotici, prodotti etnici e un vasto assortimento di prodotti parafarmaceutici. Di non poco conto anche i servizi messi a disposizione dal supermercato. Di rilievo il pagamento dei bollettini postali in cassa insieme a tutta la spesa. In vista delle prossime festività natalizie non possono mancare le tante offerte su panettoni e dolci e il grande assortimento con relativo confezionamento di cesti natalizi.gruppo collaboratori conad_2 Offerte che continueranno tutto l’anno su tantissimi prodotti ma soprattutto sui prodotti a marchio Conad: oltre 200 prodotti di prima necessità, dal latte alla farina che con prezzi bassi & fissi per tutto il 2015 aiuteranno i clienti ad avere sulla loro tavola cibi di alta qualità a prezzi molto accessibili. Una nota particolare al discorso della convenienza è strettamente legata ai possessori di CONAD Card. La conad card è una carta di pagamento gratuita e pratica valida solo per il circuito dei supermercati Conad che permette ai possessori di avere sconti esclusivi su prodotti in promozione, buoni sconto e tanto altro ancora posticipando il pagamento al mese successivo. Conad vi invita a scoprire direttamente al supermercato quanto premesso e toccare con mano quanto questo grande marchio nazionale sia a voi vicino.

ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE

 

 

conad_1

conad_2



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X