I danni provocati dalla mereggiata
di Alessandro Trevisani
Prosegue da due giorni e due notti la mareggiata che sta causando danni importanti alle strutture balneari del Lido delle Nazioni a Porto Recanati. Una profonda spaccatura larga circa un metro ha staccato la strada adiacente la Ferrovia Adriatica dalla piattaforma dello chalet Mauro, che già dagli inizi di ottobre ha spostato la sua attività di bar e ristorante alle piscine Baldoni di Loreto. Danneggiate anche le protezioni degli chalet Masaya e La Rotonda, mentre è in pericolo la tenuta dei tubi delle fognature, calati proprio in corrispondenza della ferrovia. Sul posto il sindaco Sabrina Montali, gli assessori Attilio Fiaschetti e Andrea Dezi, la Protezione civile comunale e i volontari della New social group.
Lo chalet Mauro
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
cosa dovete aspettare ??
bravi aspettate ancora un pò in modo tale che almeno ci sarà un piatto ancora piu ricco dove mangiare in tanti…..
Quest’estate l’attuale amministrazione non ha fatto nulla. Non so se è colpa di loro, della Provincia o della Regione ma indirettamente le responsabilità cadono sull’attuale Sindaco.
Era normale che se non si fa nulla, le mareggiate ci sono sempre state e ci saranno ancora, e di conseguenza la situazione peggiora e di brutto.
……butteranno ancora della sabbia in mare stì ladroni …