AGGIORNAMENTO DELLE 20:13 – Il servizio completo: Scia di furti in tre comuni, caccia alla banda Terrore in villa, l’ingegner Perugini: “Ho preso il fucile e ho sparato in aria” (leggi l’articolo)
Spara in aria con un fucile da caccia e mette in fuga i ladri che stavano tentando di introdursi in casa sua. E’ accaduto questa notte intorno all’1,30 a Villa Perugini in contrada Furiasse a Macerata. Moglie e marito, residenti nell’abitazione stavano dormendo quando sono stati messi in allarme dai loro cani di razza Corso, addestrati proprio per fare la guardia. Perugini ha visto dalla finestra tre individui incappucciati e vestiti di nero, armati di un’asta di ferro e di un punteruolo, che si erano introdotti nel cortile dell’abitazione tagliando la rete della recinzione. I tre si sono scagliati contro la porta di ingresso, cercando di abbatterla. A questo punto Perugini ha afferrato il fucile da caccia, regolarmente detenuto, e ha sparato in aria. I tre individui si sono dati alla fuga a bordo di un’Audi. Nel frattempo i Perugini avevano chiesto l’intervento della Polizia, ma al loro arrivo i malviventi si erano ormai allontanati senza lasciare traccia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
shoot to thrill ? Shoot to kill!!!
Complimenti per il comportamento del proprietario della villa. Voglio solo lasciare un consiglio: la prossima volta non spari in aria ma magari alle gambe dei malviventi, perchè non se ne può proprio più!!!
E che nessuno mi venga a dire che questi sono gesti disperati in conseguenza della crisi, perchè questi sono solo gesti premeditati da perfetti delinquenti!
Tra ladri in casa e ladri al governo ke dobbiamo fare??? Armi da fuoco in tasca come in America. La legge ce la facciamo da soli!!!
nel governo attuale, non una parola sul tema sicurezza….io non ho mai sentito pronunciare questa parola, come se in Italia tutto filasse liscio (nonostante le aggressioni sugli autobus, alle rapine, risse ecc ecc). Pare che si campa solo di Economia…con tutto rispetto ai drammatici problemi legati all’economia e al lavoro. Ma anche la sicurezza credo che meriti un po più di attenzione e che meriti di essere affrontato seriamente prima che dal colpo in aria si passi al colpo orizzontale. Se non è emergenza questa, che ogni notte c’è un assalto nelle case….cosa è l’emergenza allora???
Lo sbaglio più grande che ha commesso è che doveva sparare non in aria ma altezza della testa, non se ne può più di questa gentaccia.
………MA CHE COSA DITE ?????…….SIETE MATTI??????……….NON VI FATE SENTIRE DALLA BOLDRINI…………e da tutti quelli che predicano…..integrazione ……..accoglienza……solidarietà………
arricchimenti culturali…………Ma quanto mi piacerebbe che andassero a casa loro 😉
Purtroppo la voglia di farsi giustizia da soli incrementa a livello esponenziale!
Ma attenzione, sparare ad una persona non è come sparare ad una bottiglia vuota o una sagoma! Quando si tira fuori un’arma si deve essere sicuri di essere fortemente minacciati prima con la stessa misura, poi avere il coraggio di reagire!