Incidente nel tardo pomeriggio attorno alle 19 lungo la strada che da Civitanova Alta conduce a Civitanova Porto. Nei pressi della piscina comunale una Matiz con a bordo una ragazza civitanovese di 23 anni si è scontrata fronto-lateralmente con un’Audi condotta da un uomo di circa 40 anni. Ad avere la peggio la ragazza che ha riportato dolori in tutto il corpo anche a causa dello scoppio dell’airbag. Meno colpito il conducente dell’Audi. Secondo una prima ricostruzione la Daewoo procedeva da Civitanova Alta verso la costa, quando sarebbe stata colpita dall’Audi che scendeva da Costamartina verso ovest. Piuttosto forte l’impatto. Sul posto, per i rilievi, la polizia municipale e il 118 che ha trasportato entrambi all’ospedale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Audi – Daewoo … Non c’e paragone di sicurezza
Anch’io ho avuto un incidente simile, li proprio in quel punto… Devo proprio dire che quell’incrocio andrebbe rivisitato, visto anche il forte transito da parte di mezzi di soccorso, per non pensare poi ad affrontarlo con la neve! Ci consoliamo che è vicino all’ospedale… Max solidarietà ad entrambi i conducenti!
una rotonda ridurrebbe di molto i rischi e le probabilità di incidenti in quel bivio. tra le altre cose viene affrontato spesso a velocità eccessiva e per le svolte non vengono quasi mai usati gli indicatori di direzione, ingannando i conducenti (soprattutto da chi viene dalla discesa di costamartina) fermi allo stop; ne conseguuono inutili perdite di tempo che costringono gli stessi ad “azzardare” l’ingresso in carreggiata in momenti poco opportuni.
Il progetto della rotonda ( fatto dalla provincia) é pronto da tempo, ma per l’inizio del lavori mi sa che dovremo aspettare ancora……….tre/quattro incidenti?