Corridonia, prima il Dg dell’allenatore
Jorge Gomez entra in società

CALCIO - Ermanno Carassai favorito per la panchina. Potrebbe spuntarla sul "ballottaggio" con Sergio Calcabrini
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Jorge Gomez

Jorge Gomez, nuovo Dg del Corridonia

di Marco Cencioni

 

Non è stato annunciato il nome del nuovo allenatore, ma ci sono novità societarie importanti in casa Corridonia. Una cordata di imprenditori locali, capeggiata da Jorge Gomez, ha trovato l’intesa con il presidente Sandro Procaccini ed è entrata in società, affiancando il numero uno rossoverde nella gestione della squadra. Proprio Jorge Gomez è stato nominato direttore generale e sta già lavorando per l’allestimento dell’organico ed anche per la scelta del nuovo tecnico, il cui nome verrà ufficializzato all’inizio della prossima settimana. Tutto lascia pensare che il nuovo allenatore potrebbe essere Ermanno Carassai, che dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Sergio Calcabrini.

Gomez è sicuramente un personaggio non nuovo nella scena calcistica marchigiana, avendo collaborato in passato con Biagio Nazzaro, Real Montecchio, Vis Pesaro ed anche in Romagna con il Riccione. Nelle ultime stagione ha lavorato all’estero in Lettonia ed attualmente collabora anche con Carlos Suarez, personaggio molto noto, in una squadra svedese di serie B. Una tranquilla salvezza, magari evitando i playout. Questo l’obiettivo che la nuova società intende raggiungere lavorando, nel frattempo, in prospettiva futura alla costruzione di una squadra importante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X