Angelini lancia il Montesangiusto
Nel girone B appena 7 gol in 8 partite

IL PUNTO SULLA PROMOZIONE - La Vis Macerata ferma il Monticelli, torna in lotta per la salvezza il Porto Potenza
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
L'attaccante del Montesangiusto Angelini

L’attaccante del Montesangiusto Angelini

di Federico Bettucci

Difese di ferro. La 28° giornata del campionato di Promozione girone B, 13° di ritorno, ha partorito la miseria di 7 gol in 8 incontri. Tre, in pratica la metà, sono quelli del Montesangiusto, che con Angelini (doppietta) e Romagnoli passeggia sul Camerino terz’ultimo consolidando la quarta piazza in graduatoria. Ad un solo punto c’è il Porto Sant’Elpidio terzo, stoppato sullo 0-0 a Chiesanuova. Tre lunghezze più in basso, nell’ultimo piazzamento utile per i playoff, la Vis Macerata, a reti bianche tra le mura amiche con il Monticelli vice capolista. Una rete a testa per le cugine Potenza Picena e Porto Potenza. I giallorossi vanno a segno con Pepi e fanno 1-1 con il Montottone nel faccia a faccia con vista sugli spareggi-promozione, al termine del quale conservano il punticino di vantaggio in classifica sui rivali di giornata. I rossoneri, penultimi, espugnano per 1-0 il campo del Conero Dribbling con un guizzo di Canavesi in apertura riaccendendo così le speranze di salvezza, anche se al momento sarebbero retrocessi visti i 10 punti di distanza proprio dal Conero Dribbling. Chiudono il quadro gli 0-0 dell’Aurora Treia a Loreto e quello della Settempeda a Servigliano con il San Marco. Nel girone A non segna nemmeno la Cingolana Apiro, che prende tre sberle a Marzocca.

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Angelini (Montesangiusto). Da solo segna più di un quarto dei gol di un’intero turno di campionato. Ma soprattutto è decisivo per la bella vittoria del suo Montesangiusto. Lanciato verso i playoff grazie anche al suo bomber.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X