Contromano lungo la strada provinciale 485 nel tratto fra Morrovalle e Montecosaro. Una Fiata Panda, condotta da un giovane originario del Pakistan ma residente nell’Anconetano, ha scatenato il panico fra gli automobilisti che la scorsa notte percorrevano quella strada particolarmente trafficata, con il rischio reale di provocare incidenti. E in tantissimi hanno chiamato i carabinieri segnalando l’andatura a zigzag potenzialmente pericolosa del mezzo. Ai carabinieri sono state fornite indicazioni sulla targa e sul modello dell’auto tanto da consentire all’ operatore del 112 di inviare immediatamente una gazzella del radiomobile in grado di poter quanto prima intercettare quel veicolo e fermarlo. Giunti sul posto i Carabinieri hanno fermato immediatamente la Panda e sottoposto l’autista al controllo dell’alcool che ha dato esito positivo. Il pachistano era decisamente in stato di ebbrezza con un tasso alcolemico di ben oltre l’1,5 g/l. Per lui immediato il sequestro per la confisca del veicolo. L’uomo viaggiava inoltre senza patente e il veicolo era sprovvisto di assicurazione.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ovvio! In Italia ormai non dobbiamo meravigliarci piu’ di nulla. Siamo nel paese delle banane, se non delle uova marce, dove i cittadini non italiani possono fare quello che vogliono, restando naturalmente impuniti.
incredibile ma vero ci dobbiamo meravigliare solo una cosa che l’italia dopo che è diventata una unione europea l’andamento della vita ha peggiorato noltevolmente.
meditate!!!!!!!! meditate!!!!!!!! meditate!!!!!!!! meditate!!!!!!!! meditate!!!!!!!!
ci siamo resi conto che i controlli all’uscita dal bar o dalla discoteca sono scarsi anzi inesistenti dove le persone escono come se nulla fosse stato e quindi provocano o rischiano incidenti agli altri.
speriamo che in futuro ci siano controlli intensificati all’uscita dei locali con alcolimetro prima di mettersi al volante!!!
è la cosa migliore
Sicuramente ha tutte le carte in regola per poter fare l’autista con la Panda a Cècile
Poi ci lamentiamo che muore gente in strada. Espulsione dall’Italia immediata
Fatelo tornà in Pakistan a nuoto, vedrete come gli passa la voglia di bere!!
e a lui ? non se ne parla di sanzioni . continuiamo così che andiamo bene!
x stellonealpino
finché ci saranno pollici versi in commenti come i tuoi, possiamo star sicuri che andrà sempre peggio!!!
Quanti punti gli a leato? ma in galera ce da metteli e butta via la chiae..
Stessa punizione, giusta, per tutti. Italiani e non. Con la sola distinzione che ai cittadini extracomunitari, la pena dovrebbe essere fatta scontare nei loro paesi d’origine, con grande risparmio per le casse dello stato e conseguente deterrente visto lo stato delle carceri spesso ancora più invivibile delle nostre sovraffollate, mentre per i cittadini di casa nostra, ove non sussistano aggravanti al reato commesso, servizi sociali e nessuna possibilità di tramutare la pena in sanzione amministrativa. Facciamoli lavorare e educhiamoli a comportamenti corretti alla guida.
Tagliare gli arti superiori e inferiori non sarebbe…poi vediamo se gli passa la voglia di fare caxxate
mettete non mi piace anche al mio commento….
spero solo che chi ha messo non mi piace ai commenti precedenti si ritrovi anch’egli faccia a faccia con un pakistano ubriaco contromano senza patente e senza assicurazione…
Bestia
ci sono i commenti neg. su stellonealpino, semplicemente perchè non è vero quello che scrive.
Al tizio in questione hanno: confiscato l’auto, poi sequestreranno la patente (che da quanto si evince nn aveva cn se) per un anno, se non ha proprio la patente invece sono caxxi.
Quindi affronterà un processo, e lo condanneranno secondo il codice, e per esperienza NON personale, dovrebbe pagare una multa totale (tra ammenda e corrispettivo galera)di 7/8000 euro.
Ora, se prende un avvocato serio, puo chiedere di scontare la pena ai servizi sociali, se invece va per l’avv di ufficio, che se ne frega, difficilmente la scampa coi servizi sociali, e dovrà pagare. la palla passa a Equitalia..siccome è pakistano, sicuramente ha un permesso di soggiorno (altrimenti lo cacciavano come clandestino), se ha il permesso di soggiorno, vuole dire che lavora, quindi il pagamento sarà COATTO
Capre capre capre
se c’è una cosa che funziona è la legge 187 del codice della strada, sbagli ? paghi, anche se sei venusiano.
capra capra capra!! come tanti della sue specie, si scambia il documento con uno che gli somiglia e ce lo mette nel c…! vogliamo scommettere???
commenti assurdi, e a tutti quelli che guidano ubriachi e sono italiani dove li mettiamo? finché c’è gente che continua a pensare che il problema é l’extracomunitario ubriaco siamo davvero messi male. eppure é così facile, bevo non guido e se guido non bevo, ma se decido di bere e mi metto alla guida e faccio male a qualcuno o peggio ancora ne causo la morte allora quello é omicidio e devo essere punito… poco importa se é straniero o meno, se sbagli devi pagare…
SIGNORA RENNA, PROPRIO PERCHE’ DOBBIAMO BADARE AGLI SBANDATI CHE ABBIAMO IN “CASA” (ITALIA), NON VEDO PERCHE’ DOBBIAMO ANCHE SUBIRE IL TOTALE MENEFREGHISMO DEGLI STRANIERI CHE NON CONSIDERANO L’ITALIA COME LA LORO CASA, NONOSTANTE TUTTI I GIORNI CI SONO BABBEI CHE LI AIUTANO E LI DIFENDONO!! ONORE E RISPETTO A TUTTI GLI STRANIERI CHE LAVORANO E RISPETTANO LE REGOLE, GLI ALTRI VIA TUTTI E SUBITO!!!
si scambia il documento? 🙂 si scambia il documento??
ma la polizia secondo te è deficente????
Putiamo vigne la guerra, co sta gente?
con te non si vince di sicuro!! se scambia i documenti, pensi che telefona alla polizia e li informa???
scambia documenti e città o stato, continuando a fare il balordo!!
Straniero, senza patente, senza assicurazione e ubriaco. Non è che si era fumato anche del Nero……Pakistano ovviamente.