Pistello Macerata Bikers, domenica
la presentazione degli eventi del 2014

Iscrizioni aperte per il pranzo sociale alla Cucina degli Angeli del 26 gennaio. Il presidente Torresi: "Nonostante la giovane età l'assocazione vanta più di 80 tesserati affiliati alla F.I.M, sono soddisfatto"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Pistello Bikers (2)di Andrea Busiello

Sarà un giorno speciale per tutti i soci e non soci del Pistello Macerata Bikers Club. Infatti domenica 26 gennaio alle 12.30 alla Cucina degli Angeli di Casette Verdini ci sarà la presentazione del calendario eventi 2014 nel corso del pranzo sociale aperto a tutti. Per info e contatti su come potersi iscrivere è possibile chiamare Alex (347/6934009), Andrea (348/5522037) o Bar Pistello (329/7770836). Alexander Torresi, presidente dell’associazione, esprime tutta la sua gioia ad un anno dalla nascita del club: “A coronazione di un sogno, nel gennaio 2013 nasce il Pistello Macerata Bikers Club – dice Torresi – Nonostante la giovane età l’assocazione vanta più di 80 tesserati affiliati alla F.M.I ed iscritta al Coni come associazione sportiva. Nella città di Macerata, dove per altro mancava un motoclub ufficiale F.M.I che organizzava raduni stradali e un settore dedicato all’of-road, nell’anno passato ci siamo occupati del settore turistico-stradale con 4 motogiri poi un corso hobby sport per bambini con istruttori federali dove hanno partecipato 50 bambini”. Le soddisfazioni arrivano dai piccoli e dai grandi: “Grandi risultati sono arrivati nell’enduro marchigiano con Luca Bulgherini primo classificato categoria Amatori e Francesco Morganti 3° classificato nella medesima categoria”.

Pistello Bikers (7)

Presidente, per il 2014 quali sono gli obiettivi? “Per il 2014 ci ripromettiamo di mantenere stabile il nostro impegno con chi ci ha dato e darà fiducia e supporto mantenendo stabile il calendario degli eventi stradali e saremo anche presenti con i nostri piloti sia nel cross che nell’enduro nel campionato regionale. Il pensiero è rivolto sempre ai ragazzi: per il settore giovanile sono previsti due corsi hobby sport”.

 

 

 

Pistello Bikers (6) Pistello Bikers (5) Pistello Bikers (4) Pistello Bikers (8)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X