Non si spegne l’eco delle polemiche dopo il post condiviso su Facebook dal consigliere regionale di Forza Italia Enzo Marangoni nei confronti del ministro Kyenge e del presidente della Camera, Laura Boldrini. Dopo la presa di posizione del Pd e quella di Sel, che ha chiesto le dimissioni da consigliere regionale di Marangoni e l’invito al suo partito di intervenire – un invito, per ora, caduto nel vuoto (leggi l’articolo), è lo stesso esponente di Forza Italia a rispondere:
«Replico al comunicato stampa di Sel provinciale che chiede le dimissioni del sottoscritto per l’ormai famosa vignetta da me postata su Facebook con un gesto d’istinto, come accade su Facebook, con finalità sostanzialmente goliardiche. Ebbene sì, riconosco di aver sbagliato. Dopo che il Pd si è scagliato contro di me con tre note stampa in 48 ore e dopo l’ordine dato dal Pd ai due giornalisti della Zanzara di azzannarmi con la grazia di un pitbull che non mangia da un mese, avevo dichiarato di aspettarmi un ulteriore attacco mediatico dal fattorino del Pd. Invece no, è il lustrascarpe del Pd ad attaccarmi, non il fattorino. Questo è stato il mio errore: ho sbagliato. Ho sbagliato la mansione del servitore del Pd che, per la quarta volta, mi avrebbe attaccato a mezzo stampa. Chi sarà il prossimo? E quello successivo ancora? Vedremo.
Anche il lustrascarpe del Pd non entra nel merito del problema concreto e serissimo che io pongo da qualche anno e che è l’unica cosa che conta nella vignetta, peraltro da me non fatta ma solo condivisa. Il problema è questo: oggi in Italia gli extracomunitari godono di un sistema di assistenza, agevolazioni e benefici che è complessivamente superiore a quello di milioni di italiani poveri. Punto. Su questo nessun politico di sinistra mi ha dato finora una risposta o ha mai contestato con argomentazioni valide questa mia affermazione. Lo sanno, purtroppo per loro, anche milioni di persone che votano per i partiti di sinistra i cui dirigenti si ostinano invece a non voler vedere il problema, accecati come sono dall’unico vero obiettivo che a loro interessa. Trasformare in breve tempo il maggior numero possibile di extracomunitari in cittadini italiani per ottenere così il loro voto. Non volendo affrontare il problema reale e centrale che la vignetta pone, i sinistri mi attaccano sul personaggio Mussolini della vignetta, pur sapendo che il mio orientamento politico è di destra liberale e libertaria, non fascista. Oppure si concentrano su offese alla Boldrini e alla Kyenge che in realtà non ci sono perché annacquate nella moda del vaffa ormai diffusissima e dilagante, a torto o a ragione, dopo le performance politiche e mediatiche dell’affermato politico genovese. In ogni caso non era mia intenzione offendere nessuno, tanto meno gli immigrati in generale.
Comunque, se le due signore in questione si fossero sentite offese, sono pronto a porgere personalmente e direttamente a loro, ma solo a loro, le mie scuse andando a Roma. Non ha invece titolo per chiedere scuse chi offeso non è, cioè i partiti di loro appartenenza. Ribadisco comunque che per me questa parte della vignetta è irrilevante, così come lo è, di per se, l’immagine del Duce. Inoltre, giusto per accontentare i lustrascarpe del Pd, sono anche prontissimo a dimettermi da consigliere regionale, eletto dal popolo maceratese, come da loro richiesto. Lo farò però il giorno successivo a quello in cui si dimetterà chi ha riso al telefono per le domande dei giornalisti sui tumori a Taranto oppure chi è indagato per concussione aggravata nell’ambito di una maxi inchiesta giudiziaria per disastro ambientale, cosa davvero singolare per il leader di un partito che si richiama all’ecologia. In alternativa, sono anche pronto a dimettermi da consigliere regionale quando si dimetterà chi si è recata con un volo di Stato in Sud Africa ai funerali di Mandela pur non avendo titolo per recarvisi (in quanto funerali riservati ai soli Capi di Stato e di Governo) con l’aggravante di farsi accompagnare dal fidanzato e da uno stuolo di collaboratori. Più in generale chi dovrebbe dimettersi è questo governo a guida Pd che nulla fa per risolvere il problema numero uno che interessa gli italiani: la mancanza di lavoro. Su questo tema fondamentale il Pd tace preferendo occuparsi di integrazione degli extracomunitari o ius soli o adozione di bambini da parte di coppie gay».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Finalità goliardiche???
Evidentemente il signor marangoni pensa che tutti i cittadini siano proprio completamente decerebrati, buoni per fare solo i suoi lustrascarpe.
Caro Marangoni, smettila di fare la battaglia difendendo le tue vignette. Qui c’è un piano criminale del meticciato, ricordato dalla Kyenge, con la mosca cocchiera della Boldrini, con Renzi e Letta che vogliono dare la cittadinanza dello “Ius soli” ai clandestini immigrati, con il ministro Mauro, ciellino, che vuole dare divisa e schioppo ad africani immigrati come mercenari per fare ottenere la cittadinanza… Un piano che ha per programma il portare alla fame noi indigeni, che non figliamo più, per poi mescolarci con neri e asiatici, che figliano come conigli… E tutto av viene sottobanco, lasciando i loro elettori “compagni” all’oscuro, tanto quelli sono cretini e votano a comando… Ma non è più così: i Compagni si stanno svegliando a cominciano ad avere consapevolezza che il PD e Sel glielo stanno mettendo lì senza vaselina. Ormai, non siamo più allo scontro Destra, Sinistra, Centro, ma alla difesa della civiltà occidentale contro la confusione meticcia, al servczio dei soliti potentati che già ci stanno affamando.
Sveglia, Marangoni! Ti stai agitando in modo sbagliato e rischi di farli godere a spese del popolo italiano. Smascherali sul piano Kalergi e sul meticciato e vedrai che Renzi, Letta, la Boldrini, la Kyenge, Mauro ed altri venire a galla come pesci morti, infilzati dagli stessi Compagni..
Caro Marangoni, ritorno a te. Non puoi colpire con la forza del tuo pugno su tutto il tavolo; su di un solo punto del tavolo devi calare la forza del tuo pugno. C’è un solo punto: il piano nazista del meticciato del nippo-teutonico Richard Kalergi. che vorrebbe mercolarci con neri e asiatici.
Vale pure per Forza Nuova. Infatti, quandi scrive “Kyenge, torna in Congo” non dice un tubo e si becca un’accusa di razzismo. Ma se avesse scritto “Kyenge, torna in Congo a curare gli occhi dei bambini Bakunda, quelli della tua tribù”, avrebbe detto una cosa ovvia, inattaccabile. E sai perché? Perchè la Kyenge non è un premio Nobel per la medicina, ma una semplice oculista di cui magari ne troviamo a mazzi in Italia. Però, l’abbiamo fatta ministro, poiché quegli ex-comunisti del PD vogliono esibire un fiore all’occhiello “nero”, come esibiscono il fiore all’occhiello musulmano, facedolo passare per musulmano moderato. E’ una mania rimasta anche nei post-comunisti. Certe cose avvengono in Italia, pensando di fare un figurone in Africa. Credendo che la cosa sia apprezzata tra le foreste del Congo… Infatti i tam-tam trasmettono il messaggio “Italiani fessi, non riescono a fare un governo di soli bianchi e hanno bisogno di neri.”
Andate a proporre ai congolesi di fare ministro un italiano nel governo del Congo: riceverete un pernacchione alla napoletana, che verrebbe udito dal polo nord al polo sud. E ringraziate il cielo se non vi mangiano – ritualmente – cuore e fegato, tanto per gradire.
Il Consigliere Regionale Marangoni, nonostante oramai anche lui sia un politico di lungo corso, ancora non sembra essersi reso conto che la nella sua veste di Consigliere egli non è un cittadino qualsiasi e determinati comportamenti (o [email protected] goliardiche che girano su facebook da privati cittadini) andrebbero evitate.
Evitate non tanto per la persona Marangoni, ma per la carica che egli riveste: ma è un discorso tropo complicato, forse un lustrascarpe lo capirebbe ma un dirigente (o ex) di importanti aziende sembra non arrivi proprio a capirlo
no marangoni, hai sbagliato, il problema è solo il minestrone portato a tavola dalla mamma.
è questo il vero problema che attanaglia l’italia.
povera italia.
Sig marangoni, non pensi proprio a dimettersi. Anche se la follia del pensiero politicamente corretto regna nei media, grazie a Dio la maggioranza del popolo la pensa esattamente come lei ma grazie alla lobby dominante e alle sacerdotesse del pensiero unico, esso non si espone. “Razzista” la parola ripetuta come un mantra contro chiunque voglia ragionare sul fenomeno immigrazione in termini sociali e pratici. Così mentre la prima ondata migratoria era giustamente paragonata a quella Italiana all’estero del tempo che fu visto che c’erano premesse e necessità di mano d’opera per una accoglienza,non contrastare il fenomeno attuale è pura follia: esso ha carattere potenzialmente infinito, non ha sbocchi nè può dare futuro a chi arriva, nessuno sa quando cesserà e come sistemeremo le migliaia di migranti che andiamo a prendere con la Marina e che in proiezione diventeranno centinaia di migliaia: in linea di principio se accogli i primi centomila devi prendere anche i successivi e così via. Solo noi in europa facciamo questa follia in preda alla demagogia catto/comunista. I paesi del nord europa già hanno detto che non vogliono saperne e quelli mediterranei se ne guardano bene girando la testa in modo inumano anche se stanno affogando. Pensare di caricarsi un fenomeno epocale che interessa potenzialmente centinaia di milioni di individui è pura follia ed è ora che l’Onu e il papa invece di pontificare certifichi che esso è provocato dallo sfruttamento di quei popoli governati da corrotti cui lo sfruttatore procura armi e potere: noi ci becchiamo l’effetto collaterale loro le materie prime a bassissimo costo. Nel frattempo di là del Mediterraneo, i mercanti di uomini ringraziano il loro lavoro è più facile: bastano poche miglia un telefono satellitare e zac arriva a prenderle il carico umano la Marina Militare in persona. Che spasso, domani pronti altri barconi con un gioco all’infinito
«La democrazia è di per sé adatta alla selezione di persone intelligenti solo dopo gravissime crisi economiche, belliche, sanitarie o sociali, ma sempre per brevi periodi.
Il periodo peggiore per gli intelligenti è quello poco prima dell’esplosione totale della crisi, perché i cretini danno il peggio di sé e tengono stretto il potere con i denti.»
(da http://www.linkiesta.it/blogs/un-blog-del-kaiser/perche-il-cretino-ha-prevalenza-sistemica-sul-successo-individuale-dell-i-1)
ALBA LUNA ha capito molto bene il gioco del PD, di Renzi, di Letta, della Kyenge, del ministro ciellino Mauro che farebbe vestire la divisa militare agli immigrati clandestini per farne dei mercenari anti-Italiani, della cosiddetta Sinistra, della Merkel, pronta ad ospitare gli Africani che arrivano: ossia, stanno attuando il piano demente del bastardo nippo-teutonico Richard Kalergi (definito il Padre dell’Europa!) che vorrebbe il meticciato in Europa mescolando bianchi, neri e asiatici, portati in massa in Italia e quindi in Europa, con la conseguenza dell’imbastardimento della nostra civiltà con una civiltà inferiore, ossia l’quella africana. Sì, perchè se di fronte a Dio siamo tutti uguali e fratelli nella realtà siamo diversi e siamo costretti a difenderci con le armi contro la violenza di altre popolazioni e civiltà. Il “Piano Kalergi” è stato un piano approvato dall’alta finanza, del potere politico occulto (Trilaterale e Gruppo Bilderberg), di cui fanno parte Letta e Monti, dalla setta massonica occulta del B’nai B’ritt e personaggi notissimi, diventati, con il caso in questione, ameni.
Ringrazio MASSIMO GIORGI per il documento sui “cretini”. Che siamo governati da cretini furbastri lo avevo già capito e, fino a ieri, li avevo sostenuti. Infatti, i cretini che ci governano, da Roma a Roccacannuccia, li abbiamo votati noi. Vediamo di non continuare a portare le teste all’ammasso del consorzio della cretineria. Mi sono messo da parte il documento sui “cretini”, perchè mi sa che certe caratteristiche le ritrovo in me. Ma, per fortuna, pure se a scoppio ritardato, alla legge del Menga ho iniziato ad usare la legge del Volga. E, dopo aver scoperto il “Piano Kalergi” ho capito che da decenni siamo governati proprio da cretini. E questi cretini ci stanno ancora tra i piedi, incapaci perfino di salvare i nostri due marò, bloccati nell’India, civiltà ormai in completo declino, formata da un casino di razze e religioni, che dovrebbero esprimere un governo democratico.
Finita la speranza nel Movimento 5 Stelle, e poiché la speranza è l’ultima a morire, vediamo cosa saranno capaci di fare i Forconi…
Mi dispiace trovare in questa compagnia il mio vecchio amico Enzo . Spero che la lettura dei commenti qui sopra lo aiuti a riflettere sulle posizioni che sta prendendo.
E noi dovremmo pagare questi personaggi? Ma vada a casa.Marangoni chi? E’ la stessa persona che è stata espulsa dalla Lega Nord?
FORZA ITALIA E’ SEMPRE PIU’ UN MISTERO MISTERIOSO. RINASCE DALLE PROPRIE CENERI DIMENTICANDO DI ESSERE STATA L’ARTEFICE PRIMA CON IL GOVERNO MONTI/FORNERO E POI CON ALFETTA DELLE LARGHE INTESE CHE HANNO PRATICAMENTE DISTRUTTO IL CETO MEDIO ITALIANO MENTRE IL PREGIUDICATO BERLUSCONI ENTRAVA NEL GOTHA DEL CAPITALISMO ITALIANO ( LEGGI MEDIOBANCA ) A SPESE DI CHI L’AVEVA VOTATO. CITTADINO-DEPUTATO MARANGONI QUESTO GOVERNO E’ IL VOSTRO GOVERNO VOI L’AVETE VOLUTO E VOI L’AVETE VOTATO, QUESTO GLI ITALIANI NON LO DIMENTICANO E CERTAMENTE STARANNO ALLA LARGA DA FARSA ITALIA.
@ Fabio Troyli
Mi sembra di ricordare, ma potrei sbagliare in quanto alle favole sono anni che non credo più, quando il pifferaio magico andava dicendo che la crisi non eisteva perchè ai ristoranti c’era la fila e gli aerei erano semrpe pieni…
(forse parlava del ristorante di Montecitorio e dei biglietti aggratisse dei parlamentari??)
Scusate ma razzista e’ uno che dice basta agli sbarchi clandestini, basta ad ospitare gente che non ha un lavoro, basta ad essere indulgenti con chi non ha permesso di soggiorno, basta a pagare la sanità a chi non lavora e non può pagarsela, basta a chi ruba e uccide. Questo significa essere razzista? Allora anche gli australiani sono razzisti anche gli USA sono razzisti, ecc…ecc… Se poi un extracomunitario lavoro e contribuisce al benessere del paese Italia ben venga, quindi da questo articolo si evince che i razzisti siete voi e non Marangoni…io posso dire che noi marchigiani ci siamo rotti i ….. Di pagare le tasse, avere la polizia giudiziaria alle spalle, mantenere i politici di sinistra che non lavorano e alcuni anche di destra, di continuare a finanziare la politica dei soliti quattro amichetti e pure mantenere il Sud Italia che campa sulle nostre spalle…tenetevi pure quei 4 coglioni che vi governano e poi vedrete che gli emigranti diventeremo noi italiani!
Grande Marangoni.
Non hai sbagliato proprio niente!