Corridonia sconfitto di rigore
Portorecanati pensa in grande

IL PUNTO SULL'ECCELLENZA - Deludenti le prove di Trodica e Tolentino
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Montegiorgio-Corridonia (1)

di Andrea Busiello

E’ senza ombra di dubbio il Portorecanati la squadra del momento. Gli arancioni di mister Possanzini sono reduci da tre vittorie consecutive ma quella di ieri (leggi l’articolo) contro la Forsempronese è stata davvero altisonante per il risultato (5-0) e per il bel gioco espresso. A questo punto la formazione rivierasca si candida come mina vagante del torneo. Deludono Trodica, Tolentino e Corridonia: i ragazzi di Morreale vengono superati in casa da una buona Biagio Nazzaro avvantaggiata dai troppi errori dei trodicensi. Il Tolentino viene invece sconfitto dal Castelfidardo che in queste prime quattro giornate ha conosciuto sempre lo stesso risultato: la vittoria. Dai cremisi, attualmente a quota 5 in graduatoria, ci si attende qualcosina di più. Altra formazione provinciale sconfitta è il Corridonia che deve cedere sul campo del sempre ostico Montegiorgio al termine di un confronto tirato: il gol vittoria è stata realizzato da Marcoaldi nel primo tempo su calcio di rigore. Per il resto continua il trio di testa (Samb, Urbania e Castelfidardo) a non perdere un colpo e sono tutte a punteggio pieno, in piena zona play off la Folgore Falerone reduce da un altisonante 3-0 a discapito del Pagliare. Nelle retrovie, Cagliese, Forsempronese e Vismara ultime con una sola lunghezza in graduatoria.

Nelle foto gentilmente concesse da Novafoto Corridonia la gara di ieri Montegiorgio-Corridonia

Montegiorgio-Corridonia (2) Montegiorgio-Corridonia (3) Montegiorgio-Corridonia (4) Montegiorgio-Corridonia (5) Montegiorgio-Corridonia (6) Montegiorgio-Corridonia (7) Montegiorgio-Corridonia (8) Montegiorgio-Corridonia (9)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X