L’Helvia Recina si sbarazza agevolmente
della Grottese

PRIMA CATEGORIA - La formazione di Moriconi vince 5-1 al Campo dei Pini
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Helvia-Grottese (1)

Bella e convincente l’Helvia Recina vista oggi pomeriggio al Campo dei Pini di Macerata. La formazione di mister Moriconi ha superato facilmente la Grottese con il punteggio di 5-1. Già nel primo tempo la partita si mette in discesa per gli arancioni che vanno in gol due volte con Sidibe e portano il risultato al riposo sul 2-0. Ad inizio ripresa la rete di Sampaolesi dà la stoccata definitiva: infatti dopo il 3-0 non c’è più partita con i padroni di casa che vanno ancora in gol con Agnetti e Calamita mentre gli ospiti realizzano con Ungaro. Un 5-1 pesante per la Grottese mentre per la formazione di patron Bove si tratta della terza vittoria consecutiva.

il tabellino:

HELVIA RECINA: Liuti, Lancioni (Araujo), Bugiolacchi, Ortenzi, Guzzini, Cannuccia, Sampaolesi (Bellesi), Domizi, Agnetti, Pietrella, Sidibe (Calamita). All: Moriconi.

GROTTESE: Belgrado, Pacioni (Pacifici), Del Papa, Mame, Moscetta, Pallotta (Silenzi), Vergari, Fontana, Galdo, Zucconi (Verducci), Ungaro. All: Brancozzi.

ARBITRO: Rango di Jesi.

RETI: 15′ e 35′ Sidibe, 50′ Sampaolesi, 60′ Agnetti, 65′ Ungaro, 71′ Calamita.

 Helvia-Grottese (2) Helvia-Grottese (3) Helvia-Grottese (5) Helvia-Grottese (6)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X