Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Francesco Acquaroli ha sposato ieri mattina la sua Lucia Appignanesi. I due giovani hanno detto sì nel santuario di San Girio a Potenza Picena per poi festeggiare con parenti ed amici al ristorante L’Orso. Lo sposo è ormai da anni molto attivo nella politica locale e regionale e tra gli ospiti moltissimi sono stati gli esponenti politici di centro destra presenti. Tra gli altri l’ex deputato Carlo Ciccioli, i consiglieri regionali Franca Romagnoli, Daniele Silvetti e Giulio Natali, i consiglieri di Macerata Deborah Pantana e Claudio Carbonari, il consigliere di Tolentino Francesco Colosi e il consigliere di Recanati Roberto Bartomioli. Gli scherzi degli amici, però, hanno fatto leva sulla sua fede calcistica. A Francesco, interista, hanno fatto fare l’ingresso in sala sulle note dell’inno della Juventus e, dopo averlo bendato, gli hanno fatto indossare la maglia bianco nera.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
augurissimi!!!
È stata una bellissima giornata!!!…..per voi l’inizio di un lungo cammino che fra delibere, consigli e riunioni si rafforzerà giorno dopo giorno…..e con molta pazienza!!!!…. A parte gli scherzi AUGURONI ancora di cuore…..vi meritate gioia, felicità e tanta tanta serenità.
Auguriiiiiiiiii.
Siete veramente una bella coppia, l’abito è stupendo, tanti auguri
Tanti tanti auguri ragazzi…!!! ieri è stata proprio una bella giornata !!!
La Meloni non c’era? Mmmmmm ha voluto snobbare la cerimonia….
(SI, MA POI, A NOI, DI TUTTA QUESTA COSA, CE NE FREGA QUALCOSA???)
Auguroni…
Nella vita in comune è forse facile diventare sposi, difficile ma meraviglioso diventare complici, amici, compagni di viaggio. Con tutti i più affettuosi auguri.
Auguri France però lo pesce era surgelato eeeeeeee birichino
Ma anche questa è una notizia??? 😀
Perché non dovrebbe essere una notizia? Può benissimo non fregarvene un fico secco, ma in un giornale locale maceratese il matrimonio di un “parlamentare regionale” eletto nella provincia di Macerata è una notizia. Magari si parlasse di più di quello che fanno soprattutto al Consiglio Regionale i nostri eletti
@ Interfc
Non si trova nulla di quello che fanno i nostri consiglieri regionali perchè, probabilmente, poco o nulla fanno…
… E come riesci a fare un articolo sul nulla??? 🙂 🙂 🙂