Serie D, ecco i gironi
Marchigiane insieme:
trasferte in Abruzzo e Molise

La provincia di Macerata ha il maggior numero di squadre in un raggruppamento numericamente dominato dalle formazioni della nostra regione

- caricamento letture

campo da calcio molise abruzzo marche

di Filippo Ciccarelli

Sono stati ufficializzati i gironi per la stagione 2013/14 del campionato di Serie D. Tutte le marchigiane sono unite nello stesso raggruppamento, ed insieme a loro ci sono squadre abruzzesi e molisane. Scongiurata la divisione tra le formazioni del nord della regione, che avrebbero potuto essere inserite nel gruppo romagnolo. Civitanovese, Maceratese, Matelica e Recanatese vivranno una stagione all’insegna del derby: si scontreranno con tante altre marchigiane (Ancona, Jesina, Fano, Fermana, Vis Pesaro). Le Marche, infatti, sono la regione più rappresentata nel girone F con 9 formazioni e Macerata è la provincia che ha più squadre (4) al via. Le abruzzesi sono in tutto 5, mentre le squadre del Molise sono 4, due della provincia di Isernia e due della provincia di Campobasso.

Ecco tutte le partecipanti del girone F – Abruzzo: Amiternina, Celano, Giulianova, Renato Curi Angolana, Sulmona. Marche: Ancona, Civitanovese, Jesina, Fano, Fermana, Maceratese, Matelica, Recanatese, Vis Pesaro. Molise: Bojano, Olympia Agnonese, Real Isernia, Termoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X