di Andrea Busiello
Nei primi giorni della prossima settimana Federico Melchiorri potrebbe diventare un giocatore del Brescia. Nei giorni scorsi ci sarebbe stato un contatto tra il ds delle rondinelle e l’attaccante che ha fatto sognare i tifosi della Maceratese nella scorsa stagione. Le parti non sembrano essere lontane e nei prossimi giorni dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale dato che il Brescia vorrebbe portare sin da subito in ritiro l’attaccante per vederlo da vicino all’opera. L’ipotesi Brescia sarebbe perfetta per la sua maturazione visto che si tratterebbe di una squadra che punta alla serie A e dove non è escluso che l’attaccante possa ritagliarsi un ruolo davvero importante. La trattativa sembra in dirittura d’arrivo, per Melchiorri si dovrebbero finalmente aprire le porte della serie B.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
In bocca al lupo grande bomber !!!!
Fino alla fine Maceratese
Con tutto il rispetto per la città di Macerata e per i maceratesini , cosa andiamo a prendere sti giocatori dilettanti che poi giocano 10 minuti in 10 partite!! spero che vada in prestito almeno avrebbe più spazio!!
comunque un saluto ai ragazzi di maceratese!!
Pota gnaro!..per tutto il rispetto dei bresciani, i cittadini di macerata si chiamano MACERATESI ( e no maceratesini) o se preferisci PISTACOPPI!, che sono piccioni, cioè appartenenti alla famiglia dei volatili come voi rondinelle!….
Per quanto riguarda quel SIGNORINO “dilettante che gioca 10 min.”, se effettivamente lo prendete e lo farete giocare, può darsi che quest’anno ce la fate a salire in A !!
VAI FEDE E FAI VEDERE COSA SAI FARE COSI’ anche al Rigamonti canteranno ” OHHHH, VAI MELCHIORRI, PISTACOPPO, SUPERSTAR!!!
Ciao campione, buon viaggio e salutaci Brescia, che è anche una bella città
@BRESCIA DOMINA.
IO PENSO CHE TU NON POSSA ESPRIMERE GIUDIZI DI UN GIOCATORE DATO CHE PRESUMO ANCORA NON LO AVETE VISTO GIOCARE E CHE NEANCHE CONOSCETE.POI CONCORDO PIENAMENTE CON FRANCESCA TOMBESI. MAGARI SE IL VOSTRO ALLENATORE LO FA GIOCARE PUO’DARVI UNA GROSSA MANO A SALIRE IN SERIE A VISTO CHE ANCHE QUEST’ANNO L’AVETE MANCATA! SALUTI A TUTTA BRESCIA!
Caro Brescia domina non credo che i dirigenti della tua squadra siano dei matti,anzi,tutto il contrario. Noi della Rata conosciamo bene il valore di questo ragazzo umile e serio,un talento straordinario,davvero un ALIENO per questa categoria. Sono sicuro che vi darà tante soddisfazioni. In bocca al lupo per la serie A che certamente meritate come tifoseria e come città.
A Brescia avete un presidente che allo stadio vi ha fatto ammirare gente come Baggio, Hagi ecc. ecc.
Vuole prendere Melchiorri? Fidati del tuo presidente, caro BRESCESE.
Scusatemi se ho sbagliato, ma non sapevo che c’era una città che si chiamava macerata, mi perdonate? E comunque io non giudico melchiorri, anzi sono felice che venga a Brescia ma io voglio che un giovane giochi!! Emanuele hai ragione!! io da bresciano ho visto giocare i vari baggio, raducioiu, hagi, guardiola, luca toni, hamsik ecc… ma ho visto giocare anche gente più “scarsa” ma con il cuore invece dell’euro stampato negli occhi!!
Comunque rispetto sempre gli ultras di serie minori e vi dico: MA CHE SERIE A?? TIFA LA SQUADRA DELLA TUA CITTÀ !!
non mi sento di lanciare la croce addosso a BresciaDomina perchè credo che il suo sia stato più uno sfogo da tifoso che contro Macerata città o i i suoi tifosi….che cosa diremmo noi della rata se la presidenza facesse proclami di vittoria eppoi acquistasse il cannoniere di una squadra di prima categoria? non credo saremmo felici, senza nulla togliere alle indubbie qualità di melchiorri! e cmq mi ricordo quando Campolonghi passò dalla rata sempre al Brescia.. non fece poi così male e di sicuro Melchiorri è decisamente più forte del Campolonghi di allora!
Brescia domina e gigioxxmc, siamo d’accordo su tutto. Ogni tanto ci vuole anche qualche squadra che investa su qualche giovane italiano, o no? Ieri ho letto di una squadra di serie A che vorrebbe prendere una punta 22enne rumena del Petrolul Ploiesti. E’ possibile che in Italia non c’è un 22enne uguale o più forte?? Comunque, molto meglio gente scarsa ma che esce dal campo sudata, sfinita e con la maglia strappata, invece dei fighetti che vanno dal parrucchiere un’ora prima di giocare. Ma amico bresciano, quello che piace a me, e mi sembra di capire anche a te, è il calcio che ahimè sta scomparendo. Saluti.
D’accordissimo con emanuele!! gigioxxmc io non ho nulla contro macerata e i tifosi anzi vi ammiro che tifate anche in Serie D, come farebbero tutti quelli che tifano la squadra della propria città e non juve, milan inter ecc!!
stamattina ho letto su bresciaoggi che melchiorri verrà acquistato e mandato in prestito in lega pro… non lo so raga !! spero di vederlo in capo il 9 luglio contro il bayern monaco 🙂 !! saluti
Spiace che a Brescia qualcuno (non tutti, spero) ignori l’esistenza di Macerata: in fondo, la nostra città è un capoluogo di provincia. Quanto a Melchiorri, vorrei ricordare a Brescia Domina che il suddetto ha 26 anni e mezzo: insomma, non è proprio un giovanissimo. E, sia pur diverse stagioni fa, ha debuttato in serie A.
@BresciaDomina: scommetti che Melchiorri è più forte di Caracciolo, Corvia, Picci, Fofana, Mitrovic e Ragnoli messi insieme?! Fatelo giocare e sono certo che fa 20 gol in serie B. Rimanete sempre in serie B perchè continuate a puntare su Caracciolo che va bene per un campionato di media classifica in serie B.
caro bresciano se conosci un po la geografia dovresti sapere che macerata fa provincia e sta pure sulla cartina.
Per quanto riguarda melchiorri poi,si vede che non segui il calcio perché se mettiamo insieme tutte le ciofeche che avete in attacco ci fai mezzo melchiorri.
Tu non lo hai mai visto giocare e quindi non sai quanto vale,io so per certo invece che non cambierei mai un giocatore come melchiorri con uno dei tuoi attaccanti che conosco e che fanno ridere i pollastri.
http://www.youtube.com/watch?v=U8nIGcG5O4Y
QUESTA è STATA L’ULTIMA PARTITA A MACERATA CHEHA GIOCATO MELCHIORRI,VEDI UN PO SE CARACCIOLO FA DI QUESTI GOAL BRESCIANINO!
NE TROVI QUANTI NE VUOI DI GOAL DA FENOMENO DI MELCHIORRI SU YOUTUBE,GOAL CHE I VOSTRI ATTACCANTI MANCO ALLA PLAYSTATION FAREBBERO.
BRESCIA DOMNIA E’ UN TROLL NON L’AVETE CAPITO NON GLI RISPONDETE NON ESISTE E SOPRATTUTTO NON E’ DI BRESCIA
MOTIVI:
1)sul primo post dice “con tutto il rispetto per la città di macerata…”, sul secondo post dice che non sa che esiste una città che si chiama Macerata. NEMMENO UN ANALFABETA NON CONOSCE I CAPOLUOGHI DI PROVINCIA ITALIANA, voi lo sapete dove è Lecco o Vibo Valenzia? o Enna? e allora..
2) chi è che si fa un account su un sito locale di una città che nemmeno conosce per fare i commenti su un acuqisto probabile e comunque marginale per il Brescia? Qualcuno di voi si è fatto un account su un sito di Fossombrone per commentare l’acquisto di belkaid?
MA GLI RISPONDETE PURE???? E’ UN TROLL
troll sarai tu! io non andavo bene a scuola ma in geografia ero bravo e non mi ricordavo della vostra città