di Andrea Busiello
Sono giorni caldi quelli che sta vivendo la Maceratese. A tenere banco è sempre il mercato con la società biancorossa che ha già ufficializzato gli acquisti di Ruffini, Ionni, Santini e Perfetti ed è in trattativa avanzata con diversi giocatori e nei primi giorni della prossima settimana dovrebbero arrivare altri acquisti. I nomi caldi sono quelli di Borrelli e Galli. Il centrocampista dell’Ancona ha chiesto del tempo per riflettere e lunedì comunicherà al ds Claudio Cicchi la decisione di accettare o meno l’offerta della Maceratese. Uno dei papabili per l’attacco della formazione di mister Di Fabio è certamente Giorgio Galli, bomber che nella passata stagione ha giocato con la maglia della Civitanovese. Anche Galli potrebbe essere ufficializzato tra lunedì e martedì dalla società biancorossa che vuole formare il più possibile l’ossatura della squadra per poi andare alla ricerca di under di livello. A proposito di under, sembrano elevate le possibilità di rivedere in biancorosso anche per la prossima stagione il valido centrocampista Andrea Lattanzi, classe 1994 di proprietà dell’Ascoli. Mentre potrebbe lasciare la Maceratese l’esterno sinistro Edoardo Montanari, contattato dal Trapani. Per quanto riguarda il ritiro estivo, la Maceratese sembra intenzionata a lasciare Penna San Giovanni per ususfruire degli impianti di Sefro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
dopo le dichiarazioni della dott.ssa Tardella,nel post partita di Matera, dove si annunciava di non presentare la domanda di ripescaggio, ma di provare a vincere direttamente il campionato di serie D, non mi sembra che la campagna acquisti della Maceratese sia adatta a recitare quel ruolo da protagonista proclamato dalla stessa Tardella, mancano i nomi importanti, si sono lasciati andare via giocatori del calibro di Luisi(un altro anno sarebbe potuto rimanere) Capparuccia ecc.. e non per ultimo un po’ di entusiasmo! speriamo bene….
Non concordo: la rosa attuale merita assolutamente, Ruffini ad esempio poi non mi sembra un nome del cavolo senza contare il nuovo difensore. Luisi se non è rimasto c’è un motivo senno lo avrebbero confermato…Capparuccia è andato via dopo la conferma non è colpa della società, come non è mcolpa loro dell’addio di Carfagna e Carboni ad esempio.