“Tagliate le piante a Collevario”
MACERATA - Forza Nuova chiede l'intervento del Comune
Da Forza Nuova Macerata riceviamo:
“Sembra essersi trasformata in una giungla che ricorda molto il “Sentiero di Ho Chi Minh”, la strada percorsa dai soldati del Vietnam del Nord durante la famosa guerra nel Sud-Est asiatico, il passaggio che a Collevario collega Via Montale con l’intersezione tra via Roma e via Cardarelli. La mancata potatura degli alberi sta creando non pochi disagi alla circolazione pedonale dei cittadini, in particolare anziani, che percorrono abitualmente la stradina e che ci hanno segnalato il disservizio. Non siamo affatto sorpresi dal fatto che l’amministrazione abbia scambiato i maceratesi per i Vietcong, resta però il fatto che i cittadini pagano le tasse e hanno tutto il diritto di usufruire dei servizi che gli spettano. Forza Nuova chiede l’immediato intervento del Comune per potare le piante, ed è pronta a mobilitare i propri militanti al fine di ripristinare la viabilità pedonale della zona”.




MMMmmmm….
Il sentiero di Ho Chi Minh…
Gli americani, con notevole ritrdo e senza mai un azione efficace di contrasto, usarono abbondantemente centinaia tonnellate di bombe aeree e napalm.
E’ forse questa la proposta di FN?
Disboschiamo tutto?
anche in via dei velini il parco sopra la piramide, ci sono 2 metri di erba grazie! 🙂