Monopoli e Lampariello
a un passo dal rinnovo con la Lube
VOLLEY MERCATO - Il palleggiatore e il libero hanno accettato la riduzione dell'ingaggio pur di rimanere in biancorosso
di Andrea Busiello
Dopo aver ufficializzato il colpo Kurek (leggi l’articolo), la società biancorossa continua a perfezionare il suo puzzle per la stagione 2013/14. Sarebbe infatti cosa fatta per il rinnovo di Davidson Lampariello e Natale Monopoli, due giocatori che hanno veramente a cuore le sorti della Lube. Alla proposta di riduzione del 25% dello stipendio (Lampariello) e oltre il 30% (Monopoli) i due hanno detto che l’amore per la maglia era maggiore rispetto a tutto il resto e che sarebbero rimasti ugualmente. In società ciò è stato apprezzato notevolemente e il ds Recine si è messo subito al lavoro per riconfermare due pedine valide che dovrebbero fungere da alternative al palleggiatore e libero titolare. Su questo tasto, dovrebbero essere Travica ed Henno i due che ricopriranno anche per la prossima stagione questo ruolo ma come si sa il mercato è davvero imprevedibile e potrebbe succedere ancora di tutto.


due grandi!
Prendono comunque di più che se andassero in altri club ed in più li prendono sicuro…quindi…