Pesaro: furto di gasolio manda il traffico in tilt

- caricamento letture

Traffico impazzito stamani in via Toscana a Pesaro, per lo sversamento di gasolio dal serbatoio di un Tir per il trasporto di mobili, dopo un furto di carburante. I ladri avevano prelevato circa 400 litri di gasolio dopo aver bucato il serbatoio del mezzo pesante con un trapano. Poi però sono scappati, lasciando che il liquido residuo invadesse la sede stradale. Vigili del fuoco e operai dell’amministrazione provinciale sono intervenuti con materiale assorbente, per ripulire l’asfalto, mentre la Polizia municipale regolava la circolazione delle auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X