44enne si toglie la vita nel garage di casa
RECANATI - L'uomo era separato dalla moglie e padre di due figli
Tragedia a Recanati dove A.S. quarantaquattrenne, dipendente della Contram, si è tolto la vita. L’uomo ha deciso di farla finita nel garage di casa sua in via Carducci. A trovare il corpo ormai senza vita il padre e il fratello che non l’hanno visto rincasare. L’uomo si era separato dalla moglie e soffriva di crisi depressive. Lascia due figli.
(Redazione Cm)
© RIPRODUZIONE RISERVATA