San Severino piange la scomparsa
della giovane Barbara

IL LUTTO - Appena tre settimane fa la scoperta di una terribile malattia che se l'è portata via a soli 31 anni. I funerali domani alle 14.30 nella chiesa di Santa Maria della Pieve
- caricamento letture

 

Barbara Menghi

Barbara Menghi

 

Cordoglio a San Severino per la scomparsa di Barbara Menghi, colpita tre settimane fa da una malattia che non le ha dato tregua. Un destino atroce le ha tolto la vita a soli 31 anni. Barbara, laureata in Lingue all’Università di Urbino, da novembre lavorava come responsabile della reception di un hotel in Val Gardena. Ieri mattina è spirata all’ospedale Bartolomeo Eustachio di San Severino dove era stata ricoverata nelle scorse settimane. I funerali si svolgeranno domani (lunedì) alle 14.30 nella chiesa di Santa Maria della Pieve.

La morte di Barbara ha lasciato sotto choc la città di San Severino e in tantissimi si sono stretti intorno alla famiglia già colpita da una tragedia dieci anni fa, quando una terribile malattia portò via la madre di Barbara, Rita.

Barbara lascia il padre Franco, programmatore informatico, Donatella, il fratello maggiore Gabriele, la nonna Marina, gli zii Anna, Euro e Pina, i cugini Manuel, Luca, Barbara e Federica e le sue grandi amiche Elisabetta e Giulia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X