Pietrella e Guzzini stendono il Caldarola
Helvia Recina sempre più in zona play off

PRIMA CATEGORIA - I tre punti permettono agli arancioni di salire al terzo posto. Nel finale Liuti para un rigore a Pettarelli
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Gol Pietrella

L’Helvia Recina vince 2-0 in casa del Caldarola e fortifica ancora di più la sua posizione nella zona play off del campionato di Prima categoria. Parte forte la formazione di casa che nei primi 20′ sfiora due volte il gol con Bertola ma Liuti si supera opponendosi alla grande in entrambe le occasioni. Alla prima occasione gli arancioni di Moriconi passano in vantaggio con Pietrella che al 22′ si gira in area e gonfia la rete. Il colpo del ko l’Helvia lo sferra al 32′: il guizzo vincente in area questa volta è di Guzzini e 2-0 per gli ospiti. Nel secondo tempo il Caldarola, ferito, cerca di farsi minaccioso ma la retroguardia dell’Helvia Recina tiene bene il campo. Al 75′ calcio di rigore per i locali ma Liuti ipnotizza Pettarelli e per l’Helvia Recina significa successo.

il tabellino:

CALDAROLA: Frascarelli Lucaroli, Salvucci, mercanti, Bisonni, Nicolai, Del Medico, Pesaresi, Pettarelli, Mogliani, Bertola. All: Ortolani.

HELVIA RECINA: Liuti, Lancioni, Bugiolacchi, Zamponi, Gobbi (30 Guzzini), Ortenzi, Sampaolesi (80 Calamita) Fosfati, Agnetti Pietrella, Sarasibar (75 Bellesi). All: Moriconi.

RETI: 22′ Pietrella, 32′ Guzzini.

Liuti para rigore



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X