In vista della sfida di domenica tra la Sambenedettese e Maceratese ci saranno delle restrizioni per i tifosi ospiti. Infatti l’acquisto dei biglietti nei consueti punti vendita sarà possibile solo previa esibizione da parte dell’acquirente di un documento di identità ed iscrizione sul biglietto del nominativo dello stesso (per il momento 500 i tagliandi a disposizione). Dato che ogni biglietto sarà di fatto nominativo non sarà possibile acquistare più biglietti con lo stesso documento esibito. Vale la regola: un documento, un biglietto. La prevendita a Macerata verrà effettuata a partire da oggi pomeriggio (mercoledì) fino al pomeriggio di sabato 23 presso: Il telefono di Eros Sardella in Corso Cairoli, 139; Bar del Campo Sportivo in Viale Martiri della Libertà, 5; La Porchetteria di Ettore De Luca in Contrada Pieve (rifornimento IP); Profumeria Piangiarelli Corso Matteotti, 4 (di fronte all’ex Upim). Sarà anche possibile acquistare il biglietto presso la sede della Maceratese in via Bizzarri, 4 nei pomeriggi di giovedì e venerdì dalle 16 alle 18 e sabato mattina dalla 10,30 alle 12.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
TUTTI A SAN BENEDETTO!!!!!!
TUTTI AL RIVIERA DELLE PALME!!!!!!!
VAMOS A LA PLAYA OH OH OH OH OH…….
BIGLIETTI NOMINATIVI???Scusate ma ai tifosi giunti a macerata sono mai stati chiesti?E a quelli giunti a San benedetto?Era mai successo prima? per favore fatemelo sapere………..
Non vorrei raffreddare gli animi, ma poco fa sono uscite le sanzioni del giudice sportivo e alla Samb. oltre ad una multa di 1500 euro è stata inflitta una gara da disputarsi a porte chiuse.