Da Forza Nuova Macerata, riceviamo:
La segreteria provinciale del movimento comunica che domani (mercoledì) alle ore 18 Forza Nuova inaugurerà la sede provinciale a Macerata in via Don Minzoni 19. La sezione, situata nel cuore pulsante della città davanti Palazzo Buonaccorsi, sarà aperta a tutti i cittadini, non solo ai militanti e ai tesserati, e avrà la finalità di far vivere alla cittadinanza eventi culturali, politici e ricreativi, nonché diventare una vera e propria “ambasciata dei diritti” per i nostri connazionali in difficoltà. All’inaugurazione sarà presente anche il candidato premier e Segretario Nazionale On. Roberto Fiore, che alle 18,30 terrà inoltre un comizio in piazza Battisti, e verranno presentati i candidati alla Camera dei Deputati Tommaso Golini coordinatore provinciale e Valter Bianchi responsabile cittadino di San Severino Marche. Ricordiamo inoltre che la sede sarà aperta tutto l’anno e non solo durante la campagna elettorale”.
Roberto Fiore, candidato premier di Forza Nuova, domani sarà 4 città marchigiane: il primo appuntamento è previsto ad Ascoli Piceno alle ore 10, con una conferenza stampa a Palazzo dei Capitani. Alle 12:30 ci sarà una conferenza stampa a San Benedetto del Tronto nella sala del consiglio comunale, a seguito della quale è previsto un pranzo conviviale.
Nel pomeriggio alle ore 16 Fiore sarà a Loreto per una conferenza stampa al Caffè Picchio. Con l’occasione verrà ufficializzato il passaggio di alcuni esponenti del locale circolo FLI a Forza Nuova.
Alle 18 l’arrivo a Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tommaso Golini candidato alla camera dei deputati….
ma vi rendete conto di cosa potrebbe veramente accadere?
come dice un mio caro amico…..simo toccato veramente lo fonno.
..pure roberto fiore..non ci facciamo mancare proprio nulla..mala tempora currunt..