Roberto Fiore a Macerata inaugura la sede di Forza Nuova

APPUNTAMENTI ELETTORALI - Mercoledì 6 febbraio alle ore 18 in via Don Minzoni. Comizio alle 18.30 in piazza Battisti
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Roberto Fiore e il coordinatore provinciale Tommaso Golini durante un recente incontro a Macerata

Roberto Fiore e il coordinatore provinciale Tommaso Golini durante un recente incontro a Macerata

 

Da Forza Nuova Macerata, riceviamo:

La segreteria provinciale del movimento comunica che domani (mercoledì) alle ore 18 Forza Nuova inaugurerà la sede provinciale a Macerata in via Don Minzoni 19. La sezione, situata nel cuore pulsante della città davanti Palazzo Buonaccorsi, sarà aperta a tutti i cittadini, non solo ai militanti e ai tesserati, e avrà la finalità di far vivere alla cittadinanza eventi culturali, politici e ricreativi, nonché diventare una vera e propria “ambasciata dei diritti” per i nostri connazionali in difficoltà. All’inaugurazione sarà presente anche il candidato premier e Segretario Nazionale On. Roberto Fiore, che alle 18,30 terrà inoltre un comizio in piazza Battisti, e verranno presentati i candidati alla Camera dei Deputati Tommaso Golini coordinatore provinciale e Valter Bianchi responsabile cittadino di San Severino Marche. Ricordiamo inoltre che la sede sarà aperta tutto l’anno e non solo durante la campagna elettorale”.

Roberto Fiore, candidato premier di Forza Nuova,  domani sarà 4 città marchigiane: il primo appuntamento è previsto ad Ascoli Piceno alle ore 10, con una conferenza stampa a Palazzo dei Capitani. Alle 12:30 ci sarà una conferenza stampa a San Benedetto del Tronto nella sala del consiglio comunale, a seguito della quale è previsto un pranzo conviviale.
Nel pomeriggio alle ore 16 Fiore sarà a Loreto per una conferenza stampa al Caffè Picchio. Con l’occasione verrà ufficializzato il passaggio di alcuni esponenti del locale circolo FLI a Forza Nuova.
Alle 18  l’arrivo a Macerata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X