La battaglia legale continua, ma per ora l’Hanima continuerà a rimanere aperto. L’avvocato Gerardo Pizzirusso, che difende gli interessi della famiglia Ascani, ha ottenuto la sospensiva dello sfratto esecutivo prevista per la giornata odierna. “I giudici hanno accolto la nostra richiesta e sono molto felice del risultato; Per ora ci hanno dato ragione, almeno provvisoriamente – spiega Aldo Ascani – in fase definitiva vedremo cosa succederà e se avremo ancora ragione”.
Se non ci saranno altre sorprese, il locale rimarrà aperto tutta la stagione. E’ battaglia legale in piena regola, ma se ne riparlerà il 22 maggio, giorno in cui il giudice del tribunale di Macerata ha deciso l’udienza: lo scorso gennaio lo stesso Aldo Ascani aveva commentato con un messaggio su Facebook la situazione legata al locale della costa portopotentina (leggi l’articolo).
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
NO COMMENT
Se ero il proprietario dell’immobile e non mi pagavano l’affitto per tutto questo tempo, prendevo tutto e buttavo tutto giu al mare (Ascani compresi). Dopo sì che li faccio andà in giro a fa li vip co le Porsche, le Mercedes e le BMW ultimo tipo!!! Co la zattera dovete annà!!
“Niente sfratto per l’Hanima. A Porto Potenza si ballerà ancora” ….. QUESTA SI CHE E’ UNA NOTIZIONA. ORA SONO PIU’ TRANQUILLO.
La NOTIZIONA è invece l’illogicità dei fatti che si notano in ITalia: sono proprietario di un immobile, l’affittuario non mi paga per anni ed il giudice dice che può continuare a rimanere e a non pagare. Bo!!! Forse c’e’ dell’altro dietro che qui non è stato detto.
Pensa un pò!! La cosa che mi manda fuori di testa è che se un testa di cavolo qualunque non paga una rata del mutuo, perchè non arriva a fine mese, gli pignorano anche le mutande!!! Questi hanno tutte le agevolazioni (e vedrai anche le ragioni) del caso!!
Che schifo!!!
Viva la legge e chi fa le leggi!!! Continuiamo a votare l’illegalità, l’incompetenza, l’inganno, la disonestà dei signori che ci hanno governato per 20 anni!!!
Quando vedi e senti certa gente CONVINTA e ACCANITA nel sostenere Berlusconi, Bersani, Maroni, Di pietro e chi piu’ ne ha ne metta, ti rammarichi del fatto che quelli come me (vogliosi di RIVOLUZIONE, e dal voto si capisce..!!) soccomberanno in balia della demenza di tali persone ipnotizzate!!