“Auto Sotto Zero by Night”, a Sarnano un week end con macchine d’epoca

Per domenica mattina gli organizzatori hanno predisposto tre itinerari diversi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Auto Storiche

Si chiama Auto Sotto Zero by Night, la manifestazione in programma stasera alle ore 21.30 in piazza della Libertà a Sarnano (quartier generale della manifestazione), organizzata dalla scuderia Marche, club motori storici. Le vecchie signore con oltre vent’anni di immatricolazione saranno protagoniste del fine settimana, transitando di notte sulle strade ai piedi dei Sibillini. Dopo lo start alle 21.30 dalla piazza di Sarnano, si partirà alla volta di Gualdo dove ad attendere i partecipanti ci sarà un controllo a timbro ed un punto di ristoro offerto dalla pro loco e dall’amministrazione comunale del luogo. Dopo la sosta si rientra a Sarnano: il tutto nel tempo massimo di novanta minuti. Il rientro dovrebbe concludersi poco dopo la mezzanotte, poi la la comitiva si ritroverà al Brunforte per la oramai tradizionale spaghettata confortata da un complessino musicale.

auto sotto la neve

Per domenica mattina gli organizzatori hanno predisposto tre itinerari diversi: rimettersi in marcia con le proprie auto alla volta di Fiastra, o raggiungere Sassotetto dove, neve permettendo, si può sfruttare la giornata sciando, oppure, qualora il maltempo impedisse o rendesse particolarmente difficoltoso il raggiungimento delle due località di montagna, percorrere a piedi le stradine del centro storico di Sarnano visitandone i luoghi più belli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X