Volantinaggio contro Almirante: nonostante la neve abbia fermato l’arrivo di Donna Assunta (leggi tutti gli articoli sulla vicenda della cancellazione della via) previsto per oggi a Civitanova (dovrebbe tornare sabato prossimo maltempo permettendo) questa mattina ignoti hanno gettato circa 400 volantini in via Almirante in segno di protesta. Nei manifesti A4 stampati in fronte retro si ripercorre la vita di Almirante e si riporta il comunicato della prefettura di Grosseto del 1944 quando Almirante era Capo di gabinetto del Ministro della Repubblica sociale. Nell’altra mezza pagina si riporta un altro documento storico e si fa riferimento alla sentenza del Tribunale di Roma del 1970 nel processo che vedeva contrapposto Almirante all’Unità. Nel retro del volantino si legge invece un articolo di Nicola Tranfaglia dal titolo “Anticomunista e sempre fascista vita di Almirante”. I volantini sono comparsi in tutta via Almirante all’altezza dell’istituto Da Vinci in tarda mattinata, l’azione non è stata rivendicata e il manifesto non è firmato.
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
questa e’ gente ridicola non sanno piu cosa fare ma contenti loro…..
POVERI “compagni” ahahahahaha
Ma fatela finita co ste stupidate!
Ma si. Si vede proprio che non ce lavoro. Per certe cose bisogna proprio perdere molto tempo…
lo avevo detto qualche tempo fa chi era stato questa persona …….
A morrovalle c’e’ via chegevara (come si scrive?). E alla destra non gl’e ne’ fregato mai niente li. E il che non era di certo un pacifico intellettuale come gramsci. Altri sono i problemi andiamo avanti please!
Sono i soliti comunisti, non c’è da preoccuparsi 😉
Riccardo Ci potevi fare figura migliore evitando commenti
in un momento come questo dell’Italia nel quale si dovrebbe essere tutti più uniti, dare importanza a questi campanellismi politici è proprio da popoletto mediocre..fino a che il popolo è disunito per loro è più facile tenerne il controllo..
Fino a quando ci saranno queste “menti” in Italia sarà sempre peggio!
BASTA! AVETE STUFATO CON QUESTA STORIA DI VIA ALMIRANTE!! PENSATE ALLA GENTE SFRATTATA, A CHI E’ DISOCCUPATO, AI TANTI DISPERATI DEL GIORNO D’OGGI!!!!
I soliti comunisti! che pena mi fanno
si commenta da sola… sono un po tristi… probabilmente lo fanno apposta per distogliere l’attenzione dai veri problemi di civitanova…
ah una cosa… non so quanto possa essere vera, quindi magari chiederei a qualcuno di correggermi se mi sbaglio… mi è giunta voce al caro sindaco corvatta (che tra poco rinominerà civitanova in “leningrado” visto che sono cosi impegnati con la toponomastica), non abbia accolto una famiglia di rom nella sua seconda abitazione. sembrerebbe infatti da fonti vicine (amici civitanovesi) che la casa sia stata occupata, e che lui abbia poi girato la cosa a suo favore… che un po d’immagine fa sempre bene… qualcuno ne sa qualcosa? non so se siano solo voci però a me è stata raccontata cosi la questione…
Cucu! Cucu.
FASCISTI CAROGNE TORNATE NELLE FOGNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah però!!!!! Citanò è piena de fascistu!! ma non avevano vinto “li comunisti” quelli de Baffò? Dove sono andati a finire? Tutti a cancellare via Almirante con il pennarello rosso? Ahi Ahi Ahi…………… Svegliatevi.
La quantità di decerebrati sedicenti destri che scrivi qui dentro è preoccupante…
Oltre ad essere pagliacci sono pure codardi, neanche si firmano.
Siete talmente piccoli di idee che non meritate neanche di essere presi in considerazione!