Carancini sul derby: “Forza Rata”

Civitanovese-Maceratese, l'appello del sindaco
- caricamento letture

 

Il sindaco Carancini sugli splati durante una partita della MacerateseGrande attesa per il derby che domani vedrà scendere nel campo del Polisportivo Civitanovese e Maceratese. E dopo l’appello del sindaco di Civitanova Tommasso Claudio Corvatta (leggi l’articolo), interviene anche il sindaco di Macerata, Romano Carancini:

“Ancora una volta lancio un grido di incoraggiamento ai giocatori della Maceratese dicendo loro forza Rata! Non posso non sottolineare il percorso positivo che i ragazzi che vestono la maglia biancorossa stanno dando a questo campionato. La speranza naturalmente è quella di riportare a casa una vittoria. Si tratterebbe di un risultato importante, innanzitutto per la squadra, per i tecnici, i dirigenti ma anche per tutti i tifosi che sono certo sosterranno con forza, determinazione e soprattutto lealtà i giocatori. Mi auguro anche – prosegue Carancini – che quella di domani sia un’occasione di festa e di grande sport, all’insegna del rispetto reciproco e del fair-play.  Mi appello dunque a tutti i tifosi che si recheranno a Civitanova Marche  di vivere questo appuntamento all’insegna della massima partecipazione ma anche della lealtà, della correttezza e di una sana rivalità sportiva”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X