Juniores, inizia nel migliore dei modi il 2013 della Recanatese

- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Fausto_Curzi

Mister Fausto Curzi

Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno della Juniores Nazionale della Recanatese. I giallorossi, che oggi potevano contare anche sulle prestazioni di Sanseverinati e Iacoponi “prestati” dalla prima squadra, hanno avuto la meglio sull’Isernia di mister Sferra. Mentre il primo, che ricordiamo è sempre un casse ’94, doveva ritrovare la migliore forma, Iacoponi domani sconterà l’ultima delle quattro giornate di squalifica e domenica prossima, proprio ad Isernia, tornerà a disposizione di mister Omiccioli. Sono stati proprio loro a decidere la gara, mettendo la firma sulla nona vittoria in campionato per la compagine allenata da mister Curzi. Sanseverinati si è tolto anche lo sfizio di segnare una doppietta, mentre Iacoponi c’è andato molto vicino se la traversa non si fosse opposta ad un suo calcio di punizione, una delle specialità del talentuoso centrocampista giallorosso.
Gli ospiti passano al 18’ con Sanseverinati che ribatte a rete un calcio piazzato di Iacoponi, non trattenuto dall’estremo difensore dell’Isernia. Il raddoppio arriva a cinque minuti dal riposo dopo una bella triangolazione tra Palmieri e Iacoponi e quest’ultimo che vìola la porta di Trovato. Ma proprio allo scadere della prima frazione un fallo in area di Severini viene sanzionato con il penalty che capitan Frascone trasforma riaprendo il match. All’inizio del secondo tempo si fa intenso il forcing dei locali, alla ricerca sfrenata del pari. Viene negato un calcio di rigore alla Recanatese per un fallo apparso netto subito ai danni di Palmieri, ma ci pensa ancora Sanseverinati a mettere in cassaforte il risultato e la partita deviando in rete un traversone dal fondo di Basilici che al 9’ della ripresa era subentrato a Muço.

ISERNIA 1
RECANATESE 3

ISERNIA:Trovato, Lombardi, Tartaglia(37’st Morello), Paiano, Russo, Frascone, Viespoli, Yaw, Sesay, Manocchio(30’st Carlini), Miranda(11’st Gasmin). All.Sferra.

RECANATESE:Verdicchio, Sebastiani, Sanseverinati, Candidi, Spinaci, Severini, Monachesi(25’st Sturba), Muço(9’st Basilici), Fabiani, Palmieri, Iacoponi. All.Curzi.

Arbitro: Fagnani (Termoli)
Assistenti: Ciccomascolo (Termoli), De Fabiis (Termoli)

Marcatori: 18’ Sanseverinati(R), 40’ Iacoponi(R), 45’ (rig.) Frascone(I), 25’st Sanseverinati(R)

Ammonizioni: Lombardi, Russo, Frascone, Gasmin (I);Severini(R)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X