Farà tappa a Civitanova Marche il prossimo 16 novembre alle 15.30 il segretario del Pd Pierluigi Bersani in corsa alle primarie del centrosinistra in programma il prossimo 25 novembre. Bersani parteciperà in mattinata ad una manifestazione pubblica in piazza Roma ad Ancona, poi sarà a Fano per un “pranzo popolare” presso la Cooperativa Pesce Azzurro e chiuderà il suo viaggio proprio a Civitanova alle 15:30. Intanto a Civitanova è già partita la macchina organizzativa che è impegnata nella raccolta di firme a sostegno del leader del Partito Democratico.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
bene,io non ci sarò!!!!!!!!!!!!
a fadigà !
Che si faccia subito una legge elettorale ispirandosi al sistema maggioritario anglosassone dove chi vince governa e chi perde o va all’opposizione o va a casa a lavore. Se non si farà sarà un disastro e l’Italia verrà umiliata come la Grecia ridotta a fare l’elemosina in giro per l’Europa. Senza dimenticare che già gli italiani hanno scelto, agli inizi degli anni ’90, di adottare il sistema elettorale maggioritario, ma la partitocrazia ha avuto troppa paura a rinunciare ai propri privilegi.
BASTA MAGNA MAGNA! SI FACCIA IL BIPARTITISMO!
che peccato. ho un impegno indifferibile quel giorno e quell’ora. devo andare in bagno.
Il ricilato sicuro ? Ancora ! ma come stiamo messi ! Qualche spunto prendiamo dall’America..il discorso di Obama..il discorso di un vero Leader..altro che usato sicuro, il quale si porta a Roma pure la Segretaria di sempre, che nel frattempo ha un ruolo pure in Emilia Romagna…e lui non lo sapeva !