All’Abbadia di Fiastra il premio per la fedeltà al lavoro e il progresso economico
La manifestazione viene promossa, come tutti gli anni, dalla Camera di Commercio di Macerata
E’ in programma all’ Abbadia di Fiastra, domani (sabato 29 settembre), alle ore 10, la manifestazione annuale della Camera di commercio di Macerata relativa al “Premio di fedeltà al lavoro e del progresso economico” giunto alla sua 37° edizione.
La cerimonia si aprirà con il saluto del prefetto di Macerata, Pietro Giardina, cui faranno seguito gli interventi dell’assessore regionael alle attività produttive, Sara Giannini, del presidente della Provincia Antonio Pettinari e del vicario del vescovo di Macerata mons.Pio Pesaresi.
Avrà luogo poi la presentazione dei premi da parte di Ivana Marchegiani, presidente del Comitato per l’imprenditoria femminile della provincia di Macerata per la 11° edizione del “Premio donna impresa”, dell’on. Paola Mariani, assessore provinciale alla formazione professionale, per il “Premio etico”, e del presidente della Camera di commercio Giuliano Bianchi, che, oltre al “Premio della fedeltà al lavoro e del progresso economico”, presenterà il “Registro nazionale delle imprese storiche” e il 2° premio “Maceratese nel mondo” che quest’anno sarà assegnato al popolare cantante maceratese Enrico Sbriccoli, più noto come Jimmy Fontana.
Al termine della manifestazione, a tutti gli intervenuti sarà offerto un aperitivo.