Morta la giovane anconetana
vittima di un malore al campo di agility dog
E’ morta nella notte la giovane che si era sentita male al campo di agility dog a Posatora. Lucilla Niccolini, 26 anni, si era sentita male all’improvviso. Il suo cagnolino scorrazzava felice sul campo di agility dog di Posatora, ad Ancona. Lei lo guardava, seduta con le amiche. Il dramma all’improvviso, verso le 19. Aveva smesso di parlare e si era accasciata a terra priva di conoscenza. I soccorritori del 118 le hanno praticato un massaggio cardiaco. Dopo un po’ il cuore della ragazza aveva ripreso a battere. Per ore ha lottato con la morte al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette, ma nella notte una nuova crisi l’ha uccisa.
Una vicenda per ora inspiegabile, la verità potrà arrivare solo dall’autopsia. La ragazza non aveva mai accusato problemi cardiaci. Ieri non si era affaticata e non aveva corso insieme al cane. Al momento del malore era in una situazione di relax.