“La felicità tra Occidente e Oriente” all’Accademia di Belle Arti

MACERATA - L'evento per celebrare i dieci anni di attività della Praxis
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Ercoli-Hermas-Evio

Evio Hermas Ercoli modererà l’incontro

Associazione Praxis e Accademia di Belle Arti di Macerata insieme in occasione dei dieci anni dalla fondazione del gruppo maceratese attivo nella promozione del benessere psicosociale e psicopedagogico. L’appuntamento è per domenica 2 settembre alle ore 17, nell’aula Svoboda, in via Berardi 6, a Macerata.
L’evento ideato dal gruppo di psicologi, pedagogisti, medici di Praxis si intitola: “Le vie della felicità tra Occidente e Oriente” ed è un seminario su l’educazione alla felicità nel nostro tempo.
Saranno presenti Antonino Tamburello, specialista in Neuropsichiatria, coordinatore del Corso di Laurea in Psicologia dell’Università Europea di Roma, Sergio Labate, ricercatore in Filosofia teoretica e professore aggregato dell’Università degli Studi di Macerata, Diego Mecenero, giornalista e teologo, direttore responsabile della rivista “Il Sentiero Francescano”, Specialista in Filosofia Orientale e Comparativa. Modera il professor Evio Hermas Ercoli, presidente dell’Accademia di Belle Arti di Macerata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X