Crateri in strada
Guzzini chiede l’intervento del Comune

Il consigliere del Pdl: "Strade e marciapiedi pieni di buche a Piediripa"
- caricamento letture
piediripa-2-300x225

Una delle buche di via Carrareccia a Piediripa

Dal consigliere comunale Marco Guzzini del Pdl riceviamo:

«Negli ultimi mesi la mancata manutenzione dei manti stradali maceratesi ha provocato numerosi problemi alla cittadinanza.
I cittadini hanno più volte segnalato all’ufficio tecnico comunale vari disagi relativi alla presenza di buche su asfalti e marciapiedi deteriorati. Gli interventi di manutenzione troppo spesso tardano ad essere realizzati. Nella frazione di Piediripa, in via Carrareccia, il deterioramento del manto stradale sta raggiungendo livelli altissimi.
Nonostante la parte più rovinata interessi le vie d’ingresso alle zone residenziali e nonostante le numerosi segnalazioni fatte pervenire dai residenti all’amministrazione comunale, gli interventi di manutenzione tardano ad arrivare. Le immagini parlano chiaro. Veri e propri crateri lunari. I cittadini maceratesi non meritano un trattamento del genere.Invito l’amministrazione comunale a porre in atto tutte le misure necessarie per realizzare in tempi certi e rapidi gli interventi di manutenzione».

piediripa-5-300x225   piediripa-4-300x225   piediripa-3-300x225   guzzini

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X