Amatori Corridonia, patron Bistosini
“Vogliamo lottare per il vertice”

SECONDA CATEGORIA - Diversi i volti nuovi nella formazione allenata da mister Riccardo Fusari
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

0-Ferruccio-Martinelli-centrocampista-dalla-Lorese-300x200

di Enrico Scoppa

Amatori Corridonia pronti al via per una stagione che, nessuno lo dice, tutti lo pensano, potrebbe essere da vertice. Lo fa capire il presidente Ferruccio Bistosini, il numero uno del club. Nel corso della presentazione della squadra avvenuta sabato scorso nel salone “Il giardino” di Corridonia lo ha fatto capire quale dovrà essere l’obiettivo della stagione che bussa alle porte.

Presidente Bistosini, pronti per una stagione di vertice?
“Il nostro tecnico non ne vuol nemmeno sentir dire ma la squadra è stata costruita per recitare un ruolo importante. La passata stagione abbiamo centrato i play-off, nella stagione che andremo ad affrontare proveremo a fare meglio”.
C’è grande entusiasmo in seno al club ?
“Mi fa piacere che si percepisca questo anche dall’esterno, sta a significare che i ragazzi sentono l’impegno che li attende in una stagione da non sbagliare”.

AB-Il-preidente-degli-amatori-Corridonia-Ferrucci-Bistosini
Tanti i volti nuovi sono arrivati, con quale obiettivo?
“Unico, quello di migliorare l’assetto tecnico-tattico della squadra se vogliamo competere con le grandi del girone”.
Con le voci di ripescaggio del Serralta, stagione più facile ?
“Nussono si illuda. Serralta o non Serralta sarà sicuramente durissima per chi vorrà stare la davanti a guidare il gruppo. Non c’è da illudersi per nessun motivo. Il risveglio potrebbe costare caro”.
Riccardo Fusari allenatore giovane e vincente, questa è l’etichetta che si è cucito addosso dopo aver portato la Cluentina dalla terza alla prima categoria, vorrebbe, dicono i bene informati ripetersi. Mister, in seno al club degli Amatori Corridonia si respira aria di grande entusiasmo, obbiettivi importanti nel mirino?
“Se uno partecipa ad un campionato è ovvio che punti al massimo ma dobbiamo andarci cauti con i facli entusiasmi. Speriamo che quest’aria continui per tutta la stagione. Sappiamo che la società punta in alto, si è mossa sul mercato con obbiettivi ben precisi portando a Corridonia giocatori importanti. Dobbiamo ripagare tanto impegno con prestazioni importanti”.

F-Da-six-Michele-Mozzoni-Riccardo-Fusari-Rolando-Peroni

I nuovi arrivati alla corte di mister Fusari il portiere Lorenzo Scoppa dalla Cluentina, la punta Giacomo Scarpeccio dalla Vigor Porto Sant’Elpidio, Gregory Giachè difensore dal Corridonia, l’attaccante Elias Carlini dal Porto Sant’Elpidio, i difensori Carlo Perfetti dalla Moglianese e Lorenzo Zuffati dal Corridonia, il centrocampista della Lorese Francesco Martinelli.

ORGANIGRAMMA AMATORI CORRIDONIA
PRESIDENTE ONORARIO: Vladimiro Costantini
PRESIDENTE: Ferruccio Bistosini
VICE PRESIDENTE: Palmiro Bernacchini
SEGRETARIO: Roberto Marinsalda
TESORIERE: Alessadro Ciocci
DIRETTORE SPORTIVO: Luca Petritoli
CONSIGLIERI: Andrea Pupilli, Giacomino Ruggeri, Enrico Lattanzi, Mirko Rita, Giuseppe Perfetti, Gianluca Mitillo, Franco Properzi, Massimiliano Cartechini, Bettino Maurizi, Giancarlo Corsetti, Andrea Costantini.

H-Lorenzo-Zuffati-difensore-dal-Corridonia   I-Carlo-Perfetti-difensore-della-Moglianese   L-Elias-Carlini-attaccante-dal-Porto-SantElpidio   M-Gregory-Giachè-difensore-dal-Corridonia   N-Giacomo-Scarpeccio-punta-dalla-Vigor-Port-SantElpidio   EE-Foto-di-gruppo-Amatori-Corridonia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X