E’ il consigliere Erminio Marinelli l’ultimo in ordine di tempo a sparare contro il nuovo portavoce del sindaco Francesco Annibali (leggi l’articolo) assunto con delibera di giunta come staff, come fece anche l’allora sindaco Mobili implementando l’organico con tre nuove risorse. “Bisognerebbe denunciare Corvatta per pubblicità ingannevole – afferma caustico Marinelli – gli spot della campagna elettorale su trasparenza e cambiamento si stanno rivelando un bluff. Corvatta si sta dimostrando abbastanza inadeguato e molto bugiardo. In una fase in cui ovunque c’è una serie di interventi di spending review lui assume un portavoce. Ho detto tutto”. Marinelli passa poi in rassegna le cifre: “Corvatta dice che c’è un risparmio del 66% rispetto a Mobili. Ciò è in parte falso perché rispetto a questa pianta c’è solo una persona in meno quindi la percentuale è del 50%. Tuttavia visti i tempi diversi, se Mobili fosse stato rieletto anche lui avrebbe dovuto prendere decisioni al passo con i tempi e tuttavia quello di Corvatta è un aumento del 100% rispetto ai miei anni dove utilizzai i dipendenti del Comune per il mio staff.”
(l. b.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
@ Marinelli ci dica in tempi di spending review come giustifica il suo partito personale alla regione? Lei candidato alla regione per il centrodestra, una volta svoltesi le elezioni regionali ha costituito un suo gruppo personale di cui lei è il solo “abitante” , ma ha un nutrito staff remunerato lautamente! Ma non le dico questo per giustificare quello che ha fatto Corvatta,neanche per dire da quale pulpito. ma solo per dire che un Sindaco “come oggi viene inteso” ha il sacrosanto diritto di assumere , badi bene non un addetto stampa, un collaboratore che gli faccia da collegamento con i suoi assessori, con la sua giunta e il resto del consiglio. Mi sembra più che lecito dal momento che lei pur avendo perso le elzioni regionali, Corvatta le ha vinte!, ha ritenuto doversi dotare di una staff per assisterla nel suo fruttuoso e laborioso lavoro da consigliere regionale. Tanto è che ha prodotto con SOLAZZI, altro campione dei gruppi ad un atomo solitario, il convegno : “IL CREPUSCOLO DEGLI DEI”
o 4 elefanti sulla via del tramonto!
avendo letto altri interventi del signor Gian Berdini, credo questo sia proprio un copia incolla scritto magari dal nuovo portavoce del sindaco.
GIAN BERDINI E’ UNO SOLO, IL PEZZO E’ MIO E PUò LEGGERE I VECCHI COMMENTI ALL’INIZIATIVA DI MARINELLI SPACCA SOLAZZI il crepouscolo degli dei e’ un mio commento alla sua iniziativa. poi lei è libero di dire e pensare ciò che vuole, tanto il tempo è suo elo può spendere come glio crede, anche per dire ca**ate!
ecco, adesso ha scritto lei, si nota la differenza.
..bravo Atlas…. …io credo che G.Berdini passi il suo tempo a fare da avvocato…difensore al vice…sindaco Corvatta!!!! …al momento a…gratis… …sperando poi in qualcosa di meglio…. …chissà, le vie del Signore sono infinite!!!! …per Signore intendo chi ha iniziato a fare miracoli a Civitanova!!!!!!!!!!!!!!!!
…Atlas.. ..ma come hai capito che il msg di Berdini è un copia incolla!!?????????? ..ahahah..
Caro CARLO C. per ora nn so chi tu sia fisicamente , am una cosa so tu hai un odio con me , con SILENZI e la sinistra, spero che tu nn sia quel carlo c. del centrosinistra
Carlo C. parla come la Giorgi
. Dicono le stesse cose nel medesimo modo. Che Carlo C. sia una lei?
@CIOCI QUIEN SABE? Abbiamo dei precedenti nel mondo del teatro e del mondo della letteratura di lei lui e di lui lei, ma qui siamo in un campo minato e poi si scatenano i 38/millesimi