Lo sorprende con l’amante
e tenta di evirarlo

PORTO RECANATI - La donna ha finto di prestarsi ad un menage a tre per poi ferire il compagno a morsi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

La vendetta è un piatto che va assaporato freddo. Deve essere stato questo il pensiero balenato in testa ad una donna portorecanatese quando domenica notte ha sorpreso il compagno a letto con l’amante. La signora tradita infatti non ha fatto scenate ma ha finto di prestarsi ad un rapporto a tre e, al momento giusto, si è infilata sotto le coperte e gli ha morso il pene tentando di evirarlo. 
E’ accaduto in una villetta in zona Montarice. La donna vive abitualmente in centro a Porto Recanati ma alle 6 di domenica mattina  si è presentata a casa del compagno che nel frattempo, imprudentemente, si era organizzato per una notte all’insegna della trasgressione con un’altra. Una volta sorpresi i due amanti a letto, la donna tradita è stata al gioco prestandosi ad un rapporto a tre ma, sul più bello, è arrivato il morso di vendetta. L’uomo è stato medicato al Pronto Soccorso dove la ferita gli è stata suturata con 14 punti. Sull’episodio indagano i Carabinieri.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X