La vendetta è un piatto che va assaporato freddo. Deve essere stato questo il pensiero balenato in testa ad una donna portorecanatese quando domenica notte ha sorpreso il compagno a letto con l’amante. La signora tradita infatti non ha fatto scenate ma ha finto di prestarsi ad un rapporto a tre e, al momento giusto, si è infilata sotto le coperte e gli ha morso il pene tentando di evirarlo.
E’ accaduto in una villetta in zona Montarice. La donna vive abitualmente in centro a Porto Recanati ma alle 6 di domenica mattina si è presentata a casa del compagno che nel frattempo, imprudentemente, si era organizzato per una notte all’insegna della trasgressione con un’altra. Una volta sorpresi i due amanti a letto, la donna tradita è stata al gioco prestandosi ad un rapporto a tre ma, sul più bello, è arrivato il morso di vendetta. L’uomo è stato medicato al Pronto Soccorso dove la ferita gli è stata suturata con 14 punti. Sull’episodio indagano i Carabinieri.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
poco!!!!
il triangolo no,non lo avevo considerato…………….aia se fa male sto triangolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ahahahaha…probabile, a quell’ora aveva fame…
ben gli sta!
forse era à piedi… in macchina hò dei dubbi chè lò evitava.. ihihihii
ahahahaha stupenda……
Che storia del [email protected]
e brava Lorena Bobbit de noantri……..
comunque il fedifrago con 14 punti sul pirillo non credo che se la passi proprio bene…….
ah ah ah!!!!!!!
ahhhhhhhhhhhh…………………….. fa male solo a pensarlo !!!!!!!!!!!!
Una donna cosi’ violenta merita come minimo le corna. Mi dispiace per l’uomo.
….ma io dico….ma ce se puo’ presentà alle 6 de domenica mattina??….. che compagna inaffidabile!
Buongustaia….
HA HA HA … La Smorfia consiglia: Amante 2, Compagna 66, Morso 76, Pene 29, Punti sutura 14. Buona fortuna… visto che lui è stato sfortunato !!! Le ruote a Vs. piacere…!!!
hahhahhaha io se ero a lei lo facevo a pezzi …..
non fidarsi mai delle donne sono piu vendicatrici
Purtroppo nessun numero è uscito… ma come da prassi si deve giocare per 3 volte… e spero per la fortuna nostra…!!! In bocca al…lupo…!!!
La sig.ra Bobbit docet
fiorella vorrei vedere te se trovassi il tuo uomo a letto con un altra se non ti pigliano i 5 minuti come a questa donna!
Bastarda, era meglio una sfuriata ……….
corna strameritate .
@Eva, innanzitutto quello non era il suo uomo, tuttalpiu’ era il suo compagno!!! E poi non e’ che le sono pigliati i 5 minuti, perche’ se cosi’ fosse stato avrebbe fatto una sfuriata subito e non fingendo il triangolo!!!!
E comunque capisco perfettamente questa donna, perche’ lui, accettando il finto triangolo ha fatto capire che tipo sia, e cioe’ che gli interessa solo sc…re!
Non per niente il triangolo è un segnale di pericolo…. solo che lui non l’ha compreso!!!!
Infatti in altri giornali online la notizia è riportata in tutt’altra maniera .
Evidentemente la giornalista che ha scritto il pezzo è stata cornificata da poco e si è troppo immedesimata con questa storia. Forse avrebbe voluto farlo lei …………
ahahahahaah
bel modo di riportare le notizie, complimenti .
Piccola puntualizzazione :
Allora la tizia che ha morso non era la sua ragazza, ma una sua ex ……..
lui stava in camera con la sua nuova compagna ……..
addirittura dopo che sono tornati dall’ospedale, la tizia rumena gli è entrata in casa di nuovo da una finestra aperta ed ha iniziato di nuovo ad inveire contro l’uomo ferito e ormai sfinito dalle cure in ospedale ………..
quindi prima di aprire la bocca e sparare sentenze accendete il cervello e cercare le notizie da varie fonti è sempre buona cosa.
occhio uomini che quando lo callo piglia alla testa alle donne,manco lu sole ferma una vampira!!!ahahahhhhhhhh!!
la versione di Johnny Be Good è molto ma molto diversa, sembra proprio l’altra faccia della medaglia, adesso siamo curiosi, chi ha sparato la bufala? l’unica cosa vera sembra siano i 14 punti di sutura, agliagliai che male!