Rosa Lanzi in pensione dopo oltre trent’anni di servizio al Comune di San Severino
-
caricamento letture
Dopo più di trent’anni di servizio presso il Comune di San Severino Marche, prima come applicata di segreteria e poi come dipendente dell’ufficio economato, l’istruttore amministrativo Rosa Lanzi è andata in pensione. Prima di lasciare l’incarico è stata salutata dai colleghi di lavoro e dal sindaco, Cesare Martini, che le ha fatto dono di un mazzo di fiori. A Rosa, entrata di ruolo il 1 gennaio del 1981, i migliori auguri da parte degli amministratori che ringraziano per la preziosissima opera svolta.
Nella foto il sindaco di San Severino con Rosa Lanzi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Con soli 31 anni la Signora è andata in pensione….Noi nel privato dobbiamo aspettare più di 40 anni… Non ho nulla contro la signora Rosa, ci mancherebbe altro, ma almeno spero che sia consapevole di ritenersi ultra fortunata.