Rosa Lanzi in pensione dopo oltre trent’anni di servizio al Comune di San Severino

- caricamento letture

Lanzi-Rosa1-1024x768

Dopo più di trent’anni di servizio presso il Comune di San Severino Marche, prima come applicata di segreteria e poi come dipendente dell’ufficio economato, l’istruttore amministrativo Rosa Lanzi è andata in pensione. Prima di lasciare l’incarico è stata salutata dai colleghi di lavoro e dal sindaco, Cesare Martini, che le ha fatto dono di un mazzo di fiori. A Rosa, entrata di ruolo il 1 gennaio del 1981, i migliori auguri da parte degli amministratori che ringraziano per la preziosissima opera svolta.

Nella foto il sindaco di San Severino con Rosa Lanzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X