Pelagagge e Giorgi lasciano la Cingolana
CALCIO - Presidente e DG chiudono il loro rapporto con la società che chiede a gran voce aiuto per l'iscrizione al prossimo campionato d'Eccellenza
La Cingolana è in grande difficoltà: in giornata sono arrivate le dimissioni, annunciate da tempo, del presidente Marco Pelagagge e del DG Giandomenico Giorgi e di conseguenza di tutto l’attuale consiglio direttivo della società che va a decadere. La società fa sapere in una nota che “chiunque fosse interessato alle sorti della Cingolana d’ora in poi può liberamente farsi avanti nel più breve tempo possibile, dato che l’iscrizione al campionato d’Eccellenza scadrà tra pochi giorni, onde evitare la radiazione della società e la ripartenza dalla 3^ Categoria”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

