Due giorni di sport con gli assi europei del quadcross sul circuito del San Pacifico di San Severino Marche dove domani e domenica (9-10 giugno) vengono ospitati i campionati europei di questa singolare disciplina sportiva su quattro ruote. In concomitanza con tale appuntamento sarà di scena anche la quarta tappa del campionato italiano Maxxis Quadrcross Fmi. Un week end all’insegna dell’off road, dunque, con la presenza di veri assi: l’americano Zimmerman, i tedeschi Lenz e Schreiber, i francesi Warnia e Couprie, il lettone Mengelis ma poi anche l’italianissimo Nicola Montalbini insieme a Mattia Torraco dell’Honda Cozzi Team. In tricolore anche il bresciano Andrea Cesari Jr. del Ktm team Farioli. Sabato 9 giugno prove libere e cronometrate, domenica 10 giugno start & go per tutte le prove con due manche per categoria.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un grande in bocca al lupo a Nicola Montalbini
Questo sport motoristico è un gran bello spettacolo a vedersi e Nicola Montalbini un vero asso , peccato che sia lui che il quad cross siano quasi sconosciuti alla gran parte degli sportivi maceratesi.
Consiglio alla redazione sportiva di Cronache Maceratesi, di seguire da vicino non solo lo svolgersi di questa manifestazione ma anche il prosieguo del campionato europeo , Nicola saprà dare sicuramente ai suoi tifosi grandi soddisfazioni.