Melchiorri loda il Tolentino
“Passo importante verso la serie D”

GLI SPOGLIATOI - Il bomber cremisi è raggiante nel post gara. Romanski: "Sono felice per il gol ma soprattutto per la squadra"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Tole-Fermana-101-300x200

Mister Roberto Mobili abbraccia Federico Melchiorri

 

di Paolo Del Bello

E’ cercato da tutti ed ha dovuto impegnarsi molto per raggiungere la sala stampa. Paliamo di Federico Melchiorri che con la sua doppietta ha spianato la strada al Tolentino per le finali nazionali. “E’ stata  una partita importante che abbiamo vinto contro un avversario molto forte (leggi l’articolo). Siamo scesi in campo concentrati e determinati e siamo riusciti ad interpretarla nel migliore dei modi riuscendo a vincere la partita”. Questo è solo un primo passo, ora ci sarà il doppio scontro contro la formazione umbra del Casalcastalda: “E’ vero abbiamo fatto solo il primo passo, ma è stato un passo importante. Ora dobbiamo affrontare la formazione umbra in un doppio scontro diretto. Cercheremo di prepararci nel migliore dei modi e fare di tutto per superarre anche questo turno”. Francesco Romanski, oltre a segnare il secondo gol ha giocato una buonissima partita. “Sono felice per me per aver fatto gol, ma soprattutto sono felice per la mia squadra. La rete che ho segnato ci ha permesso di tornare di nuovo in vantaggio e di chiudere il primo tempo davanti alla Fermana”.

Tolentino-Fermana-111-300x204

Il sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi in tribuna al Della Vittoria

Che tipo di partita è stata per te che sei un giovane? “E’ stata una partita difficile, giocata contro un grande avversario. Noi durante la sosta ci siamo allenati con intensità e sul campo, specie nel secondo tempo abbiamo dimostrato di avere qualcosa in più della Fermana, che ritengo comunque sia stata una degna avversaria. Abbiamo vinto noi e penso con grande merito. Nel corso dei novanta minuti abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita, mentre i nostri avversari oltre al gol, non hanno creato più pericoli”. Ha bagnato nel migliore dei modi la sua prima uscita pubblica il neo sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi. “Devo dire che sto provando una grandissima emozione. Questa squadra l’abbiamo tutti nel cuore. Complimenti alla squadra, ai tecnici ed alla dirigenza che ha avuto questa soddisfazione. Io mi auguravo che la vittoria potesse arrivare al termine del campionato regolare. Il Tolentino ha fatto una bellissima partita e penso che Federico Melchiorri sia un giocatore di categoria superiore. Complimenti anche alla Fermana ed ai suoi tifosi perché hanno onorato questa finale”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X