Gli appuntamenti nei locali

Il week end della movida
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
batik-trenino-5-5-300x282

Batik

Arriva il weekend che riporterà “i giovani di tutte le età” a ripopolare i locali all’aperto. Calano i concerti dal vivo, impazza la musica da ballare. A Civitanova sul litorale nord lo chalet Batik, reso ancor più elegante dal restyling del tratto di lungomare che lo circonda, ha da tempo imposto la sua presenza autoritaria. Stasera dopo la cena accompagnata da musica selezionata a tema, si balleranno suoni dance, da quelli attuali ai successi di tutti i tempi. In consolle Licio & LucaElle from Stereoboys, voci di Frans, Gianluca e Mandy. Sempre sul fronte nord ritorna da Gran Torino il party ZooCub3, tre come i deejay che si alterneranno e i brand del locale: pace, divertimento e musica.

Festa dell’Europa a Macerata (GUARDA LA PHOTO-GALLERY) con i tradizionali aperitivi realizzati in collaborazione con i bar e i ristoranti che aderiscono all’iniziativa. Via  ad aperitivi e piatti per scoprire sapori tipici dei diversi paesi europei dalla Francia alla Slovenia, dalla Danimarca alla Romania fino a Cipro e alla Grecia. Al Bar Firenze suonano  The Dreamers.

La Notte Rosa di Recanati renderà più colorato il weekend della costa nord del maceratese, già dalla scorsa settimana brillante in virtù dello sbarco del Babaloo. La grande discoteca porto potentina questa sera ha preparato l’appuntamento “Circus” e a proposito di circo, arriva quello Takimiri al Malibù di Porto Recanati, poi il Monica live show. A Potenza Picena musica all’aperto nella zona del Pincio. E’ però Recanati stavolta l’epicentro della movida e il luogo dove fare le ore piccole. L’Extrariserva sano rock

extra

Extra

nella “Pink rock night” con ingresso omaggio, il Bar13 un dj set con Lennon&Bob, mentre all’Old way c’è il tributo ai Depeche Mode del gruppo Devotees.

SABATO a Civitanova tributo agli Iron Maiden al Bar Gioia, è l’ultimo appuntamento stagionale di sabato con concerti live. Come pre-serata c’è la Ternana in versione “street discobar”, sul lungomare nord lo chalet Re Sole. Il Batik bissa con l’appuntamento Sax on house live che una settimana fa ha raccolto migliaia di amici nonostante l’apertura del Babaloo. La concorrenza da domani sarà anche cittadina perché sul versante sud apre il Mym, la discoteca all’aperto sorella del Gatto Blu. Si inizierà dalla cena per poi proseguire con la consolle firmata Andrew Deejay/Giacomo Caporaletti/Giammy, voci Mat Vox e Marco Cocchi. Tributo a Zucchero con i Per colpa di Sugar allo chalet La Bussola, infine music live dinner con Lucia Malapena al Lido Cafè.

In occasione della Festa dell’Europa il Terminal di Macerata propone l’aperitivo e la cena serba, poi concerto live con special guest alla tromba Marco Tamburini. Alla Birreria del Borgo di San Severino suona Alice Tambourine Lover è il nuovo progetto del bassista e della vocalist degli Alix, che si muove tra melodie visionarie, deraglianti riff di chitarra slide e sinuosi groove di basso, per gli amanti del suono caldo e diretto nella migliore tradizione psychedelic/folk/blues: ad ogni birra gadgets in regalo. Alla discoteca Liolà di Montecassiano uno degli ultimi appuntamenti di Disco Inferno (si ballano le hit dagli anni ’70 in poi) con il dj Roberto Gardelli, al Samanà di Colbuccaro invece spazio al latino-americano.

hanima8-300x178

Hanima

Inaugurazione all’insegna del genere techno-minimal per lo chalet Pininpero sul lungomare Scarfiotti di Porto Recanati, si balla ancora alla discoteca Babaloo e nel confinante Hanima Beach Club. Ultima festa trash al Baxster sulla collina che sovrasta Porto Potenza, al pub C’era una volta in America di Recanati tributo ai Ac/Dc della band Tnt. Ritornano assieme Sesto Piano Eventi e Bahari Cafè per proporre il rock da ballare in riva al mare porto ecanatese.

DOMENICA la notte “Royal” allestita alla discoteca Babaloo.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X