Chiusi i bagni pubblici di Villa Potenza
Nuova recinzione per il campo da calcio

Il consigliere del Pdl Marco Guzzini segnala gli interventi messi in atto dall'amministrazione dopo la sua video-denuncia
- caricamento letture
V.Potenza-1-e1335454709388-300x225

I bagni pubblici sono stati chiusi

L’amministrazione comunale ha preso dei provvedimenti per sanare la situazione di degrado denunciata dal consigliere del Pdl Marco Guzzini che scrive in una nota: 

«Il video-inchiesta pubblicato su Cronache Maceratesi, per segnalare numerose zone di degrado nei pressi del Parco Fluviale Stefano Bianchini di Villa Potenza, ha prodotto alcuni effetti importanti.
L’amministrazione comunale è finalmente tornata ad interessarsi dei problemi della frazione. Qualcosa è stata fatto, ma ancora molte sono le operazioni da effettuare. I bagni pubblici, immersi in una scandalosa sporcizia, sono stati chiusi.
Il degrado oggi non è più visibile, ma resta un vero peccato non poter dotare la cittadinanza di Villa Potenza di un servizio adeguato.
Inviterò l’amministrazione comunale, nella prossima discussione del bilancio, ad assumersi l’impegno di riaprire e ripulire i bagni.
Sono stati effettuati importanti interventi presso il campo di calcetto di Via Palatucci.

V.Potenza-3-e1335454020434-225x300

Il campo di via Palatucci è stato dotato di nuove reti e di una recinzione

L’amministrazione, dopo la denuncia di un impianto abbandonato nella sporcizia e semi- distrutto, ha riparato le porte da gioco e provveduto all’acquisto di una nuova recinzione.
Ho invitato l’assessore Canesin a velocizzare i tempi dei lavori di manutenzione per permettere il regolare svolgimento del Palio di Villa Potenza, previsto per maggio proprio nei pressi del campo di calcetto. Per quanto riguarda il verde pubblico ed il parco- giochi del parco fluviale,( erba alta- rifiuti- giochi per bambini inutilizzabili) ancora non sono stati segnalati interventi da parte dell’amministrazione comunale. Ho presentato un ordine del giorno, che verrà discusso nel prossimo Consiglio comunale, per segnalare le varie problematiche ed invitare l’ufficio ambiente ad intervenire al più presto».

V.Potenza-4-e1335454165979-225x300
V.Potenza-2-e1335454677393-300x225



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X