Sabato festa alle Terme Santa Lucia per Pezzanesi
Lunedì l’ex ministro Meloni a Tolentino

Conviviale aperta a tutti i cittadini domani a partire dalle 17.30
- caricamento letture
giorgia-meloni

Giorgia Meloni

Domani pomeriggio, a partire dalle 17.30, il candidato sindaco del centrodestra a Tolentino Giuseppe Pezzanesi, insieme ai candidati delle liste che lo sostengono, ha organizzato un evento alle Terme Santa Lucia al quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini. Animazione, spettacoli, musica e porchetta sono solo alcuni degli ingredienti della serata, durante la quale i tolentinati avranno l’opportunità di incontrare il candidato sindaco Pezzanesi e tutti gli altri candidati a consigliere comunale che lo sostengono. Confronto, ma anche divertimento; due elementi essenziali per scoprire le idee e i progetti dei candidati e per trascorrere la serata in un luogo suggestivo e caratteristico come le Terme Santa Lucia.

Inoltre, lunedì, alle ore 13.30, nella sede del circolo “Sergio Perugini” in piazza della Libertà, arriverà l’ex ministro del Popolo della Libertà Giorgia Meloni per un incontro dal titolo “Tolentino ha bisogno di cambiare in meglio”. Oltre alla Meloni saranno presenti Francesco Acquaroli e Carlo Ciccioli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X