Domani pomeriggio, a partire dalle 17.30, il candidato sindaco del centrodestra a Tolentino Giuseppe Pezzanesi, insieme ai candidati delle liste che lo sostengono, ha organizzato un evento alle Terme Santa Lucia al quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini. Animazione, spettacoli, musica e porchetta sono solo alcuni degli ingredienti della serata, durante la quale i tolentinati avranno l’opportunità di incontrare il candidato sindaco Pezzanesi e tutti gli altri candidati a consigliere comunale che lo sostengono. Confronto, ma anche divertimento; due elementi essenziali per scoprire le idee e i progetti dei candidati e per trascorrere la serata in un luogo suggestivo e caratteristico come le Terme Santa Lucia.
Inoltre, lunedì, alle ore 13.30, nella sede del circolo “Sergio Perugini” in piazza della Libertà, arriverà l’ex ministro del Popolo della Libertà Giorgia Meloni per un incontro dal titolo “Tolentino ha bisogno di cambiare in meglio”. Oltre alla Meloni saranno presenti Francesco Acquaroli e Carlo Ciccioli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
A parte la Meloni….
ma c’è ancora qualcuno che crede in “questa” politica da far venire questa gente in mezzo a noi invece che dare spazio a voci e menti nuove????
In politica ci devono andare i minatori, i muratori, i facchini, tutti quelli che sanno cos’è la FATICA (non il lavoro ma la vera fatica) e sanno che vuol dire vivere di sacrifici, di sogni mai avverati, di valori veri (perchè ormai sopravvivono solo di quelli) e NON i ricchi.
Ci devono andare tutti quelli che con 1.000/2000 euro al mese riescono a far vivere degnamente una famiglia a farsi una casa, una macchina e mangiano tutti i giorni camminando a testa alta per onestà e serietà.
Questi sì che saprebbero come far quadrare il bilancio della nostra povera Italia!!
Liana Paciaroni