Confermata la distorsione per Kovar
Arriva il Ct della Spagna

VOLLEY - Da domani Fernando Munoz sarà a Macerata per assistere agli allenamenti della squadra di coach Giuliani
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Kovar-1-151x300

Lo schiacciatore della Lube Jiri Kovar

CONFERMATA LA DISTORSIONE PER KOVAR – Trauma distorsivo alla caviglia sinistra per Jiri Kovar. Confermata dallo staff medico biancorosso la prima diagnosi effettuata a caldo sul giocatore, al momento dell’infortunio avvenuto domenica scorsa a Belluno durante la partita dei biancorossi sul campo della Sisley. “Ricadendo da un muro – racconta Kovar – ho toccato il piede di un avversario sbilanciandomi, e quindi atterrando male sul campo. Mi spiace tantissimo che sia successo proprio ora, ma d’altra parte non voglio certamente piangere sul latte versato. Adesso penso solo ed esclusivamente a poter rientrare al più presto”. Le condizioni di Kovar, seguito costantemente dal fisioterapista David Diaz Cueli e dai dottori Mariano Avio e Danilo Compagnucci, continueranno ad essere monitorate quotidianamente al fine di poter valutare con la massima cognizione i tempi di recupero richiesti.

LUBE-VERONA SU RAI SPORT, INFO PREVENDITA – La Lega Pallavolo Serie A ha reso noto che la partita di domenica prossima tra Lube Banca Marche e Marmi Lanza Verona verrà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport: invariato, comunque, l’orario d’inizio, che resta sempre fissato per le 18. La sfida con gli scaligeri, è tra le più importanti tra quelle in calendario nell’ultima giornata di Regular Season della Serie A1 Sustenium, in quanto entrambe le formazioni in campo hanno bisogno di punti per mettere al sicuro i rispettivi obiettivi in classifica: ai biancorossi serve la vittoria (anche da due punti) per mettere definitivamente al sicuro il secondo posto, mentre alla formazione di Bruno Bagnoli, attualmente undicesima in classifica con due punti di vantaggio sulla penultima, servono punti per l’aritmetica salvezza. La Lube informa che la prevendita dei biglietti per assistere alla gara in questione partirà giovedì mattina presso la segreteria societaria al Palasport Fontescodella, che dopo domani e venerdì sarà aperta dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 19, sabato dalle 9 alle 12 e domenica (giorno della gara) dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 fino al fischio d’inizio, fissato come sopra detto per le 18. Gli stessi tagliandi, inoltre, fino a domenica saranno disponibili anche al Box “Brava Card” presso la galleria del centro commerciale Val di Chienti a Piediripa di Macerata. Per informazioni telefonare allo 0733-293122.

Fernando-Munoz-1

Fernando Munoz

FERNANDO MUNOZ A MACERATA – Il tecnico della nazionale maschile di pallavolo spagnola Fernando Munoz sarà da domani al Palasport Fontescodella per assistere un paio di giorni agli allenamenti della Lube Banca Marche di Alberto Giuliani. Munoz ha preso il timone della Spagna nel 2011, succedendo a Julio Velasco. In precedenza aveva vinto diversi titoli nazionali spagnoli allenando il club di Almeria, quindi anche una Challenge Cup nel 2010 con i turchi dell’Arkas Izmir.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X