Il Circolo dell’amicizia
festeggia le donne

- caricamento letture
circolo-dellamicizia

il pranzo della festa della donna

 

Per il Circolo dell’amiciza di Monte San Giusto, e per tutte le sue iscritte, la festa della donna resta una ricorrenza importante, anche se si festeggia con due giorni di ritardo.
La festa è stata spostata a domenica 11 marzo proprio per dar modo a tutti di partecipare, e come per altre manifestazioni già proposte, è stato il tutto esaurito.
Il pranzo conviviale era aperto a tutti i soci ed è stato animato dalle stesse socie che, con la collaborazione della presidente Silvana Borroni, hanno fatto un escursus sulla origine della festa e recitato diverse poesie sul tema della donna.
Una lieta giornata organizzata da un’associazione importante per la città di Monte san Giusto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X