Il Circolo dell’amicizia
festeggia le donne
Per il Circolo dell’amiciza di Monte San Giusto, e per tutte le sue iscritte, la festa della donna resta una ricorrenza importante, anche se si festeggia con due giorni di ritardo.
La festa è stata spostata a domenica 11 marzo proprio per dar modo a tutti di partecipare, e come per altre manifestazioni già proposte, è stato il tutto esaurito.
Il pranzo conviviale era aperto a tutti i soci ed è stato animato dalle stesse socie che, con la collaborazione della presidente Silvana Borroni, hanno fatto un escursus sulla origine della festa e recitato diverse poesie sul tema della donna.
Una lieta giornata organizzata da un’associazione importante per la città di Monte san Giusto.
