Macerata riabbraccia Jack Sintini
Tre giorni in palestra con la Lube

Dopo la terribile malattia il palleggiatore dello scudetto 2006 sarà ospite della società biancorossa. Il presidente Simona Sileoni: "E' una persona speciale a cui siamo rimasti sempre legati"
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

Jack-Sintini“E’ il più bel regalo che mi poteva fare la Lube; sarà un onore per me allenarmi in palestra con la squadra e riprendere contatto con il mio mondo. Tutto è nato nella gara di Modena quando ho incontrato i dirigenti biancorossi che in quell’occasione mi hanno manifestato la volontà di invitarmi per alcuni allenamenti al Fontescodella”. Con grande gioia la scorsa settimana Jack Sintini aveva annunciato il suo arrivo a Macerata (leggi l’articolo). “Da quando mi sono ammalato tutto lo staff della Lube mi è sempre stato vicino” – ha detto il palleggiatore che con la Lube ha vinto lo Scudetto del 2006 – Ho ricevuto sempre telefonate che mi hanno testimoniato la propria vicinanza e per una persona che sta male sentirsi circondato d’affetto è fondamentale”. Giacomo Sintini da domani pomeriggio (giovedì) sarà al palasport Fontescodella per trascorrere qualche giorno in palestra insieme alla squadra di Alberto Giuliani. La Lube e tutti i suoi tifosi sperano di rivederlo protagonista al più preso nel mondo che gli appartiene da sempre, quello del volley. Dopo aver vinto la battaglia più importante della sua vita, Jack Sintini, classe 1979, al momento è impegnato nella costituzione di una Onlus con la quale desidera raccogliere fondi che saranno destinati alla ricerca per la cura dei linfomi e della leucemia. Tutte le informazioni sono presenti nella sua pagina ufficiale di Facebook.

“Jack è una persona speciale – ha detto la presidente Simona Sileoni – a cui siamo rimasti legati anche dopo il cambio di casacca. La forza con cui è riuscito ad affrontare e vincere la sua battaglia personale per la vita è un esempio importante per tutti. Riaverlo con noi per qualche giorno ci riempie di gioia”. Sintini ha vestito la maglia della Lube Banca Marche per due stagioni, dal 2005 al 2007, conquistando oltre al sopra citato scudetto anche una Coppa Cev ed una Supercoppa Italiana. Si fermerà a Macerata fino a domenica prossima, quando assisterà alla partita di campionato tra i biancorossi e la Energy Resources San Giustino, che si giocherà al Fontescodella con il fischio d’inizio previsto per le 18.

Sintini-2-300x200

***

PREVENDITA LUBE-SAN GIUSTINO – Da domani pomeriggio presso la segreteria della A. S. Volley Lube al Palasport Fontescodella di Macerata saranno in vendita i tagliandi per assistere alla partita di campionato tra Lube Banca Marche ed Energy Resources San Giustino, in programma al Fontescodella domenica prossima con inizio alle 18. Domani la biglietteria sarà aperta dalle 15.30 alle 19, venerdì dalle dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 19, mentre sabato solamente dalle 9 alle 12. I prezzi: settore Nero Euro 20,00 (ridotto Euro 15,00), settore Rosso/Verde Euro 10,00 (ridotto Euro 7,00). I tagliandi si potranno acquistare in prevendita anche presso il Box “Brava Card”, nella galleria del centro commerciale “Val Di Chienti” a Piediripa di Macerata. Infoline 0733-293122.

Sintini-1-300x202



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X