Neve, la situazione a Cessapalombo

- caricamento letture

Neve-a-Cessapaolombo-foto-di-Ermanno-Pieroni-1-1024x768   Neve-a-Cessapaolombo-foto-di-Ermanno-Pieroni-2-768x1024   Neve-a-Cessapaolombo-foto-di-Ermanno-Pieroni-3-768x1024   Neve-a-Cessapaolombo-foto-di-Ermanno-Pieroni-4-1024x768   Neve-a-Cessapaolombo-foto-di-Ermanno-Pieroni-5-1024x768   Neve-a-Cessapaolombo-foto-di-Ermanno-Pieroni-6-1024x768   Neve-a-Cessapaolombo-foto-di-Ermanno-Pieroni-7-768x1024

Da Ermanno Pieroni riceviamo foto e una nota sulla situazione neve a Cessapalombo:

L’Amministrazione Comunale di Cessapalombo con le proprie risorse di personale e mezzi è riuscita a tamponare ogni esigenza al fine di non creare disservizi ai cittadini garantendo loro quindi i servizi essenziali. Le sole due unità di personale hanno girato con i mezzi spazzaneve lungo tutto il territorio ininterrottamente notte e giorno. Comunque l’Amministrazione Comunale ha necessariamente segnalato alla Regione Marche e alla Provincia di Macerata i vari danni neve ed avanzato la richiesta per il riconoscimento dello stato di emergenza naturale sollecitandoli di conseguenza ad avanzare richiesta al Governo per il riconoscimento dello stato di calamità naturale. Si intravedono già danni sia ai fabbricati, i cui tetti sono a rischio sprofondamento per il peso della neve, sia alla viabilità per le frane e per la presenza di numerosi alberi caduti e/o rischiano di cadere, sia all’agricoltura che ai vari allevamenti esistenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X