Due auto in fiamme
nel centro storico di Camerino
Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato l'esplosione
di Sara Santacchi
Paura nel centro storico di Camerino. Questa mattina, infatti, in via Sparapani, nei pressi del carcere della città, due auto, una Opel Zafira e una Fiat Multipla alimentata a metano, di proprietà di due agenti della polizia penitenziaria, hanno preso improvvisamente fuoco. L’immediato intervento dei vigili del fuoco, in difficoltà nel raggiungere il luogo a causa delle fiamme, ha evitato l’esplosione e che vi fossero feriti. I due veicoli sono stati completamente distrutti. Sono ancora da accertare le cause che hanno provocato l’incendio sulle quali stanno indagando i Carabinieri. A prendere fuoco è stata prima la Fiat Multipla.


Pura fatalitá o atti intimidatori?