C’è una casa chiusa, ma non troppo, nel cuore di Macerata, in via Crispi. Un luogo in teoria interdetto al pubblico, che invece spesso e volentieri varca la soglia dello stabile per campeggiarci, o per appartarsi in dolce compagnia. Che sia per spirito di avventura o per un’innata inclinazione alla violazione di domicilio, la cosa non è andata giù ai proprietari, che hanno affisso in bella mostra un cartello d’avvertimento: “Si prega di non entrare in questa casa. Abbiamo segnalato l’uso abusivo di quest’abitazione alla polizia”. Basterà per scoraggiare gli ospiti… indesiderati?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Io ci scriverei anche che ci abita l’anima inquieta del … principe tal dei tali…così o ci tirano su qualche euro o davvero non ci entra nessuno! 🙂
Ma ancora ci meravigliamo di queste cose?? A Macerata tutti sanno, e sanno tante cose, e non fanno niente!
L’effetto dell’abbandono del centro storico. No parcheggi, no garage, no infrastrutture commerciali per i bisogni quotidiani! Ed ecco cosa si ricava!
basta cambiare la serratura…
ci abitavo io l’anno scorso in via crispi…non ci ho mai fatto caso…
pienamente d’accordo con il sig.TMartello!!!!!!!! RIVALUTIAMO QUESTO CENTRO STORICO CHE E’ ORA!!!!! non giustifico questa violazione di domicilio ma SE GIRATE PER LE VIE DEL CENTRO SONO PIU’ LE CASE IN DEGRADO, ABBANDONATE O AFFITTATE AD EXTRA COMUNITARI DI QUELLE DEI VERI E PROPRI MACERATESI!!!!! MAGARI FOSSI IO POSSESSORE DI UNA CASA AL CENTRO DI MACERATA!!!